zenith ha scritto:Ma prenderei seriamente in considerazione l'ipotesi di mandare la macchina in assistenza per risolvere il problema del bilanciamento del bianco che rovina diversi buoni scatti.
zenith ha scritto:Vi segnalo alcune delle foto scattate a Vienna durante la gita. Sono 20.
Le trovare nel mio account Flickr, come sempre.
Mandrake ha scritto:prova ad utilizzare una fonte di illluminzione diversa dal flash e più diffusa...
il riflesso dell'acqua e sulla goccia secondo me non son belli!
Al3x ha scritto:zenith ha scritto:Vi segnalo alcune delle foto scattate a Vienna durante la gita. Sono 20.
Le trovare nel mio account Flickr, come sempre.
Hai problemi di messa a piombo o il mirino storto, buona parte degli scatti "pendono" a sinistra come se durante lo scatto avessi tenuto la fotocamera inclinata verso destra
zenith ha scritto:Farò comunque delle prove assicurandomi di tenere la macchina perfettamente orizzontale e vedrò se ci sono problemi che non dipendono dalle mie dita o dalle mie sbronze.
Amantide ha scritto:WOW! Sembra il vetro frantumato
Mandrake ha scritto:Non male jordan!![]()
il primo manca di nitidezza e un po' di originalità! Ma è dovuto alla macchinetta più ch ealtro...
Mandrake ha scritto:il secondo è uno bello scatto... avrei lavorato un po' in post produzione, togliendo le antenne sui tetti, il passeggino all'angolo (elemento di disturbo) e forse anche quei ganci del palazzo, che non so cosa siano...
continua così!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising