.. quindi se ti incuriosisce ; a tuo rischio e pericolo! Ti dico che se lo installi,IMHO, e hai o Avira 9, o Avg 8 o Avast 4.8 (se utilizzi un antivirus gratuito) non c'è bisogno di installare un altro antispyware con la protezione in tempo reale, in quanto hai già sia la protezione antispyware dell'antivirus, sia dal piccolo database di ThreatFire)

backtor ha scritto:Io attualmente come antivirus ho il nod32 v3, dite che basti come protezione in tempo reale? così magari ci aggiungo un antispyware solo per le scansioni periodiche e mi tolgo il problema...

Ho dato un occhiata anche all'articolo che mi dicevi, davvero ottimo per poter scegliere cosa usare!!

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

.
. Se riesco appena posso, prima di provarlo veramente, provo a installarlo lì , configurarlo per bene, aggiornarlo e fargli pulire il pc, per vedere quante cose rileva. Così magari diminuiranno il numero di schermate blu su quel povero pc

Pct ha scritto:Guarda : di gratuito con la protezione in tempo reale non c'è molto ; spyware terminator non è un granchè, io personalmente non lo apprezzo per niente , però mi pare che sia l'unico gratuito con la protezione in tempo reale ; quindi ti consiglierei di tenerlo per la protezione in tempo reale.
backtor ha scritto:Io attualmente come antivirus ho il nod32 v3, dite che basti come protezione in tempo reale? così magari ci aggiungo un antispyware solo per le scansioni periodiche e mi tolgo il problema...

; è verissimo, meglio affiancarlo con un firewall come appunto Online Armor,PC Tools o Comodo.

lorenaino ha scritto:ciao,prevx edge è leggerissimo,guarda tu stesso:
http://www.MegaLab.it/4193/prevx-edge-e ... enerazione
.

Pct ha scritto:Ok,allora se mi di che è leggero lo installo

backtor ha scritto:Io come firewall ho montato l'ultima versione dell'outpost firewall pro e devo proprio dire che mi ci trovo benissimo!!!
Max01 ha scritto:(e un firewall come Comodo, Online armor o Pc Tools).

backtor ha scritto:L'unica cosa che mi rompe di prevx edge è che per poter rimuovere gli spyware bisogna acquistare la versione completa....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising