Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
	
		
		
		
	
	
		
		
			
			
			 da chun_li83 » mar apr 07, 2009 9:09 pm
da chun_li83 » mar apr 07, 2009 9:09 pm 
			
			
				
	
				salve sono giorni che cerco di eliminare dei vcirus dal mio pc, per un pediodo è stato scoperto o quasi dalla protezione virus e ora mi da 300 problemi, anzitutto utilizzo AVAST all'accensione mi fa la scansione dei virus sul sistema e me ne trova una 50ina ogni volta, li elimina ma il problema persiste. A pc accesso mi arrivano continui avvisi di file infetti trovati di tipo trojan tutti nella cartella C:\C:\WINDOWS\system32\drivers con nomi diversi tipo:
WINDOWS\system32\drivers\amd64si.sys\[Embedded_Ix#19b0]
inoltre ho notato che i compèuterini in basso a destra restano sempre accesi...SEMPRE...leggendo il vostro articolo in merito penso di aver preso un  trojan clicker...potete aiutarmi please?
GMER 1.0.15.14966 - http://www.gmer.net
Rootkit scan 2009-04-07 21:31:40
Windows 5.1.2600 Service Pack 2
---- Devices - GMER 1.0.15 ----
Device          \FileSystem\Ntfs \Ntfs       82FAF514
AttachedDevice  \FileSystem\Ntfs \Ntfs       aswmon2.SYS (avast! File System Filter Driver for Windows XP/ALWIL Software)
AttachedDevice  \Driver\Tcpip \Device\Ip     aswtdi.SYS (avast! TDI Filter Driver/ALWIL Software)
AttachedDevice  \Driver\Tcpip \Device\Tcp    aswtdi.SYS (avast! TDI Filter Driver/ALWIL Software)
AttachedDevice  \Driver\Tcpip \Device\Udp    aswtdi.SYS (avast! TDI Filter Driver/ALWIL Software)
AttachedDevice  \Driver\Tcpip \Device\RawIp  aswtdi.SYS (avast! TDI Filter Driver/ALWIL Software)
---- EOF - GMER 1.0.15 ---- 
 questo è il risultato dell'analisi del programma gmer...grazia
			 
			
		 
		
			
			- 
				 
 chun_li83
- Neo Iscritto
  
-  
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio set 18, 2008 9:34 pm
 
	 
	
	
	
		
		
			
			
			 da ste_95 » mer apr 08, 2009 5:55 am
da ste_95 » mer apr 08, 2009 5:55 am 
			
			
				
				In GMER avevi selezionato tutte le opzioni di destra prima di avviare la scansione? Se no, fallo, rifai la scansione e posta il log seguendo queste regole.
Altrimenti, scarica ComboFix , salvandolo sul desktop con un nome di fantasia, ed esegui la scansione seguendo queste istruzioni (giù in fondo). Al termine della scansione verrà creato il file di report C:\combofix.txt, copia qui il suo contenuto  inserendolo tra i tag LOG, in questo modo:
- Codice: Seleziona tutto
- [LOG]qui va inserito il log[/LOG]
 
			«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
		 
		
			
			- 
				 
 ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)
  
-  
- Messaggi: 17271
- Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am
- 
				
			
 
	 
	
	
	
	
	Torna a Sicurezza
	
	Chi c’è in linea
	Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti