Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.
da _lunetta785_ » ven mar 27, 2009 9:36 pm
Salve,
Il mio problemino nello specifico è il seguente:
Dall'ultimo aggiornamento di XP, la mia navigazione in internet è rallentata notevolmente, e la potenza del mio segnale router è diminuita moltissimo, senza contare che a volte la Lan si disabilita da sola....il che è molto seccante.
Sono certa che ciò sia iniziato con l'ultimo aggiornamento di XP (nello specifico gli aggiornamenti riguardavano HP wireless assistant e NET framework), perché era già successo prima che ripristinassi il mio portatile (virus): appena aggiornato HP wireless assistant, la connessione era lenta e la Lan spesso si disabilitava e riabilitava da sola....però non avevo ancora collegato che ciò fosse successo proprio a seguito di quell'aggiornamento, solo ora che è risuccesso di nuovo ho capito.
Come posso annullare l'aggiornamento?
Non so nemmeno qual'era la versione precedente a Hp wireless assistant G 2.0, altrimenti proverei a fare manualmente... qualcuno può aiutami?
Spero di essere stata chiara e di ver postato nella sessione giusta...
Grazie mille.
SO: windows XP Home sp3.
-

_lunetta785_
- Neo Iscritto

-
da _lunetta785_ » dom mar 29, 2009 9:01 pm
Grazie anzitutto...
Seba:-) ha scritto: La sezione è quella giusta
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
.
Comunque, il router non è un apparecchio che dipende dal PC, per cui mi pare molto improbabile che la linea dello stesso venga compromessa...
e' strano infatti... ma come si spiega sennò? Il problema è iniziato immediatamente dopo l'aggiornamento.... è questo che mi ha perplessa...
Seba:-) ha scritto:In quanto agli aggiornamenti hai provato a rimuoverli da Installazione applicazioni -> Cambia/Rimuovi programmi, dopo aver spuntato la casellina "Mostra aggiornamenti"?
Non l'ho fatto perché di alcuni aggiornamenti non capisco granché, non so cosa "faccia" di preciso HP wireless assistant e cosa succederebbe se lo rimuovessi, dunque non volevo farlo prima di avere la versione precedente da installare...
-

_lunetta785_
- Neo Iscritto

-
Torna a Reti e Internet