Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione con strano problema...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Connessione con strano problema...

Messaggioda duke23 » mar feb 24, 2009 8:18 pm

Ciao a tutti, ho uno strano problema.
Mi collego tramite un router, con due fissi: Uno collegato tramite la scheda di rete, quindi con il cavo ethernet, l'altro con l'adattore di rete (D-Link DWL-G122).
Il primo pc non mi da nessun problema, il secondo, mi fa navigare, ma come vado su youtube, la connessione cade.
Ho provato a fare scansioni, correzioni di errori, formattare, provare diversi browser, ma niente, il problema rimane.. non ho capito il perché..
La cosa starna è che se vado su google video, e cerco un filmato (che sta su youtube) riesco a vederlo senza problemi, ma come vado su youtube, la linea cade.
Il pc ha Win XP SP2.

Mi sta facendo impazzire, datemi una spiegazione e magari anche la soluzione... Thank's.
duke23
Aficionado
Aficionado

Re: Connessione con strano problema...

Messaggioda darksender » gio mar 19, 2009 11:05 pm

Salve hai provato anche antivirus e soft tipo spy-aware?Tipo Spyaware terminetor,SuperAntispyaware ecc?? ce ne sono tanti,ma mi sembra strano che solo su di un sito la tua connessione termini senza un motivo,ho anche io un router,ti avverto non sono un esperto,ma alcuni soft di quelli che ti ho adesso scritto di anti spyaware li uso ogni giorno e prima dell'antivirus,ne avrò 3 di anti spyaware,ma cosi visto che hanno motori di scansione diversi almeno prima o poi qualche ad-aware lo scovano sempre,forse sono un po' esagerato ma di "immondizia"durante la navigazione il pc se la becca (sempre)pensa ad internet come un enorme tappeto ed il tuo pc come un aspira polvere non sò se ho dato l'idea... [rotfl] io nel mio piccolo spero di esserti stato utile...(speriamo bene)
Ciao [^]
darksender
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet