Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da fred1 » ven mar 13, 2009 6:34 pm
Salve a tutti. Vorrei che quest'utente venisse cancellato quanto prima perché avrei necessità di usare l'accont e-mai con il quale è registrato quest'utente con l'utente "Fred" (quest'utente l'ho usato tempo fa solamente per segnalare una disfunzione dell'altro utente).
Grazie
-

fred1
-
da nannolo » dom mar 15, 2009 12:20 am
Non puoi semplicemente modificare l'e-mail usata dall'utente fred1 per poi impostarla sull'utente Fred? E se proprio non hai un'altra e-mail puoi sempre usare quei servizi di posta temporanei.
Comunque ho notato che ultimamente ci sono stati un po' di persone che hanno richiesto la cancellazione del proprio utente... potreste cogliere l'occasione per implementare una funzione di cancellazione autonoma dell'utente per non stressare gli admin e ci sarebbe anche un, seppur lieve, guadagno sul database.
-

nannolo
- Bronze Member

-
da Fred » lun mar 16, 2009 1:59 pm
nannolo ha scritto:Non puoi semplicemente modificare l'e-mail usata dall'utente fred1 per poi impostarla sull'utente Fred? E se proprio non hai un'altra e-mail puoi sempre usare quei servizi di posta temporanei.
Comunque ho notato che ultimamente ci sono stati un po' di persone che hanno richiesto la cancellazione del proprio utente... potreste cogliere l'occasione per implementare una funzione di cancellazione autonoma dell'utente per non stressare gli admin e ci sarebbe anche un, seppur lieve, guadagno sul database.
Giusto, non ci avevo pensato. Provvedo. Grazie della dritta
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
-

Fred
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it