![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Mi sembra però che in questa versione la protezione in tempo reale sia limitata.
Max01 ha scritto:Però non è gratuita: devi acquistare qualche prodotto/servizio....te hai completato qualche l'offerta?
dario-vr ha scritto:Ciao Max ti confermo che è gratuita, ci si deve solo perdere un po di tempo: io ho fatto fare un preventivo gratuito RCa a Direct Line oppure si può provare per 2 mesi gratis la rivista Altroconsumo.
Insomma ci sono modi per ottenerla senza sborsare nulla.
Max01 ha scritto:Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi.....leggete la news
gabrib ha scritto:Ciao Max01, attualmente ho installato Avira Premium Antivirus versione 8, (non la security suite) vorrei sapere se per poter usufruire della promozione, è necessario installare la Security Suite, mettendo solo l'antivirus (ho già un firewall) o è possibile usare la chiave con l'attuale versione installata?? Grazie per l'attenzione.
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising