Come da titolo, vorrei dare la possibilità ai lettori del mio (futuro) sito di poter uppare file. Come si fa?
Devo imparare il php? O c'è qualche script già pronto?
Grazie!

MegaLab.it ha scritto:Cosa mi serve per usarlo?
Niente di particolare, se non il supporto a PHP e un browser che supporti i fogli di stile. Alcune funzioni facoltative (quali il logging e la gestione dei file) richiedono un database MySQL, caratteristica presente ormai su qualunque WebServer.

19Natale83 ha scritto:Ragazzi scusate, non vorrei sembrare stupido, ma non riesco ad installare "The uploader".
Questi sono i passi che seguo:

19Natale83 ha scritto:Che faccio?

)
19Natale83 ha scritto:Ah, se volessi modificare la directory dove vanno a finire i files uppati, dove si va? (mi son girato tutti i menu, ma non lo trovo...)
Bravissimi entrambi!
Grazie ancora!
) non vi è la possibilità di modificare tramite interfaccia grafica la cartella di upload. Vediamo di aggiungerlo per la prossima release. Nel frattempo, puoi agire modificando le prime due costanti del file config.inc.php.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising