qunado accendo il pc e accedo a Windows Vista o a Windows Seven da un po' di giorni mi va lento l'avvio.
Premesso che sono n esperto di computer, ho controllato da msconfig i programmi all'avvio (e con altri programmi addetti) ma ho i programmi (autopartenti) DI SEMPRE... ma quando il sistema operativo si caricare (la barra verde per vista e il logo per windows seven) la barra continua a girare per alcuni minuti, l'harddisk non lavora (lo sento e lo vedo dalla spia rossa del case) ma dopo un tot di minuti riprende a lavorare e tutto procede normalemnte e velocemnete...
Non so.. questo mi succede sempre.... ogni volta (anche se formatto) che uso un qualsiasi windows sulla mi macchina per qualche settimana il pc "decide" di andare lento... Bho... Ditemi voi... è l'unica cosa che ancora non capisco del PC (non ho problemi nel registro-servizi-frammentazione) ho usaato molti programmi di pulizia (praticamente tutti in commercio) ma non mi hanno mai risolto sto problem...... MMMMMh fate voi... Ciao e grazie anticipatamente!