mi chiedo se voi conoscete il miglior gioco (soprattutto come grafica) di qualsiasi genere (anche se mi interesserebbe di guerra o sparatutto)...
Naturalemnte lasciando perdere i famosissimi Crysis, Crysis Warhead, Far Cry, Far Cry 2, Gears of War

wolly76 ha scritto:hai avuto modo di provare dead space???

wolly76 ha scritto:Rimanendo su giochi eseguibili anche da pc credo che call of duty sia un gradino sopra crysis
...graficamente parlando, sicuramente Crysis è superiore, purtroppo il motore grafico non è esattamente gestibile da qualunque scheda video (poco ottimizzato per girare su schede un po' datate, per non parlare della scalabilità, quando lavora con due gpu in parallelo...
). Il game play, secondo me è molto buono. Oltre ad essere uno spara tutto in prima persona, e anche un discreto gioco tattico. E' possibile ripetere più volte la stessa missione, agendo da punti diversi sulla mappa (cosa impossibile con la serie call of duty). 

, dato che l'ultima volta è partito un bel 4...
...e così la media è scesa del quasi 8 a un misero 6.50...

.... anche se è molto soggettivo, o lo ami o lo odi non ci sono vie di mezzo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising