Spyware Doctor Reset-key - Commenti
PC Tools mette a disposizione degli utenti un'utile applicazione per eliminare completamente la vecchia licenza installata su Spyware Doctor. [continua...]
Sarebbe interessante scoprire anche su quali file/chiavi/valori di registro agisce, e rendere il tutto pubblico.
Non si riesce a scaricare il file dal server di PC-Tools, sembra richieda un login
Non si riesce a scaricare il file dal server di PC-Tools, sembra richieda un login
OK ci sono riuscito, il problema era il download manager IDA non sò per quale motivo non riusciva ad affettuare il download,
ho provato con DownTheme all e ci sono riuscito
Grazie e saluti a tutti
Con regshot non dovrebbe essere un problema.
http://www.MegaLab.it/2908/regshot-teniamo-traccia-delle-modifiche-apportate-al-sistema
luppina ha scritto: ragazzi non mi funzia il downloadchrome me lo blocca per via dei certificati... qualcuno di voi può dirmi per favore come posso scaricarlo? sono disperata
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising