1) Son riuscito dopo un po' ad importare i segnalibri da IE.7 ma i cookie non sono stati importati.
Come faccio a farlo? (Se è possibile) Mozilla lo fa.
2) perché quando faccio partire Opera sull'url mi da: opera:blank e devo premere sull'icona "Home" per andare a google, ma io ho messo come pagina iniziale www.google.it.
3( In mozilla riesco a cancellare i link salvati sui "Segnalibri" ma con Opera, anche andando in "Gesione dei segnalibri" non riesco a farlo.
- Sui Segnalibri ho salvato un link, ma su Gestione Segnalibri non c'è, ci sono solo le cartelle che ho importato da IE.
- Con Mozilla o Hotmail, vado sui segnalibri, vado su un link e lo trascino sulla barra delle applicazioni (sbloccata) ma con Opera non riesco. Neppure a copiare il link al desktop.
Come sempre, il vostro niubbo Sk8er-Boi.

...

Inoltre puoi semplificarne la gestione semplicemente cancellando tutte le cartelle predefinite che ti propina il browser, e non avrai più difficoltà nel trovarli. Ancora, secondo me lo Speed Dial, o Accesso Rapido, può essere un valido supporto, o alternativa ai segnalibri. E' questione di abitudine, e soprattutto di gusti, ma ti consiglio vivamente di non buttare via Opera con tanta leggerezza. Maggiore stabilità, velocità e sicurezza, e, con le ultime versioni, anche una bella interfaccia grafica (comunque ci sono tonnellate di skin). Unica pecca, ma è colpa di Microsoft, molti siti appartenenti a quest'ultima, funzionano male su Opera. ![Io amo Opera [wo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/iloveO.gif)

. Le vostre repliche mi hanno fatto avere "una cotta" per questo browser.