http://www.ipernity.com/doc/ste_95/3822 ... bum/103488
Quella che mi piace di più:

Al4 ha scritto:A me piacciono molto le foto con le montagne imbiancate, Bravo![]()
dove le hai fatte?
Ciao
Zane ha scritto:Io e Francesca prima del cenone di capodanno
Se vuoi ti presto la mia....... ma non credo che ti accontenti di una compattaXero ha scritto:A proposito di fotografie, oggi la fotocamera è arrivata in assistenza...speriamo si sbrighino, mi sento senza un occhio
Zane ha scritto:Io e Francesca prima del cenone di capodanno
Al4 ha scritto:Se vuoi ti presto la mia....... ma non credo che ti accontenti di una compattaXero ha scritto:A proposito di fotografie, oggi la fotocamera è arrivata in assistenza...speriamo si sbrighino, mi sento senza un occhio![]()
![]()
Xero ha scritto:A proposito di fotografie, oggi la fotocamera è arrivata in assistenza...speriamo si sbrighino, mi sento senza un occhio
eDog ha scritto:Xero ha scritto:A proposito di fotografie, oggi la fotocamera è arrivata in assistenza...speriamo si sbrighino, mi sento senza un occhio
Comprati una benda per l'occhio.. ho portato la mia in assistenza a Marzo 2008 e non è ancora tornata a casa..![]()
![]()
Xero ha scritto:eDog ha scritto:Xero ha scritto:A proposito di fotografie, oggi la fotocamera è arrivata in assistenza...speriamo si sbrighino, mi sento senza un occhio
Comprati una benda per l'occhio.. ho portato la mia in assistenza a Marzo 2008 e non è ancora tornata a casa..![]()
![]()
E invece no, ieri 4 Febbraio è arrivata a casa la mia Fuji come nuova![]()
eDog ha scritto:Sono contento per te, è da quasi un anno che non vedo la mia Fuji..E dire che, a mio avviso, basterebbe ripristinare il firmware, non capisco perché ci mettano tanto..
Xero ha scritto:eDog ha scritto:Sono contento per te, è da quasi un anno che non vedo la mia Fuji..E dire che, a mio avviso, basterebbe ripristinare il firmware, non capisco perché ci mettano tanto..
Credo che anche alla mia abbiano ripristinato il firmware, al massimo hanno cambiato l'intero sensore.
Chiama la Fuji e fai un sollecito, è stato il centralinista stesso ad invitarmi a fare ciò nel caso in cui fotocamera non fosse arrivata entro i 40 giorni previsti.
eDog ha scritto:La mia situazione è un po' più complicata
.. non ho portato la fotocamera in un centro Fuji
.. bensì se ne è occupato il mio rivenditore di fiducia, che mi ha garantito di aver inviato un bel po' di lettere di sollecito.. di lui mi fido.
Al4 ha scritto:Ottimo il gioco di luci e ombre tenui, sopratutto nella prima
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising