http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0295076121
Cosa ne pensate??Potrebbe essere na sola??
Ciao e grazie per una eventuale risposta!!
Xero ha scritto:A me sembra valida. Contatta il rivenditore e chiedi se vende la confezione intera o solo il codice di installazione, nel caso la sua risposta sia la prima fatti confermare che l'imballo sia intatto, non ancora scartato. Nella seconda ipotesi allora potrebbe essere una "sola"
nudos ha scritto:se voi non l'avete posso fornirlo io (me lo hanno fatto scaricare legalmente - e sottolineo legalmente - quando ho ricevuto la licenza)
MSDN Operating Systems 748,35€
nudos ha scritto:mentre se avete già una versione piratata potete legalizzarla inserendo il codice di licenza che acquisterete in questa asta
nudos ha scritto:E vero che con questo tipo di licenza la puoi usare su + pc
Beh qui è un po' una roulette russa, cioè io posso darti 1000 codici diversi scaricati da innumerevoli siti/emule/ecc. e tu hai solo la sua "parola" che siano originali, che non li stia rivendendo ad altre 20 persone, ecc. Io personalmente non comprerei mai semplice codice alfanumerico su ebay per 60 euro...nudos ha scritto:Attenzione, a me vengono forniti solo i codici di licenza originali, ma non il disco...se voi non l'avete posso fornirlo io (me lo hanno fatto scaricare legalmente - e sottolineo legalmente - quando ho ricevuto la licenza), mentre se avete già una versione piratata potete legalizzarla inserendo il codice di licenza che acquisterete in questa asta.
M@ttia ha scritto:Beh qui è un po' una roulette russa, cioè io posso darti 1000 codici diversi scaricati da innumerevoli siti/emule/ecc. e tu hai solo la sua "parola" che siano originali, che non li stia rivendendo ad altre 20 persone, ecc. Io personalmente non comprerei mai semplice codice alfanumerico su ebay per 60 euro...nudos ha scritto:Attenzione, a me vengono forniti solo i codici di licenza originali, ma non il disco...se voi non l'avete posso fornirlo io (me lo hanno fatto scaricare legalmente - e sottolineo legalmente - quando ho ricevuto la licenza), mentre se avete già una versione piratata potete legalizzarla inserendo il codice di licenza che acquisterete in questa asta.
M@ttia ha scritto:Spese di spedizione? Ma se è un codice??? (oppure fattura 7 euro per il fastidio a mandare una e-mail?)
M@ttia ha scritto:Spese di spedizione? Ma se è un codice??? (oppure fattura 7 euro per il fastidio a mandare una e-mail?)
nudos ha scritto:Dice che mi manda anche il dvd 64bit
Xero ha scritto:nudos ha scritto:Dice che mi manda anche il dvd 64bit
DVD originale o scaricato a masterizzato?
nudos ha scritto:Xero ha scritto:nudos ha scritto:Dice che mi manda anche il dvd 64bit
DVD originale o scaricato a masterizzato?
Credo che sia masterizzato!!Se aveva l'originale non faceva questo riferimento!!
Attenzione, a me vengono forniti solo i codici di licenza originali, ma non il disco...se voi non l'avete posso fornirlo io (me lo hanno fatto scaricare legalmente - e sottolineo legalmente - quando ho ricevuto la licenza),
Domanda cosa devo fare??Mi fido??? E possibile ottenere una licenza da studente in questo modo???
Xero ha scritto: Anch'io ho scaricato da internet i cd di XP, ma li installo con la licenza MIA
nudos ha scritto:E possibbile che in questo forum,che non ci sia nessuno all'corrente di queste speciali conncessioni da parte di microsft??
ba_61 ha scritto:Se ne era già parlato ai suoi tempi.
ba_61 ha scritto:Le reti p2p non sono certo autorizzate da Microsoft ed i vari seriali OEM non sono compatibili per il file di risposta
Pacopas ha scritto:non credo sia quella a cui si riferisce
Pacopas ha scritto:che saluto sempre
Pacopas ha scritto:ma ebay peggiora sempre di più
Pacopas ha scritto:si rischia davvero di uscire dalle regole del forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising