giordino ha scritto:Ciao a tutti approfitto di questo topic x non aprirne altri inutili ho lo stesso problema di ciccio avenger "non è un'applicazione di win32 valida". Avendo Win Vista ho provato ad installare la v2 ma da lo stesso risultato...nella guida parla di "versioni modificate" di avenger ma il link corrispondente non funziona...Consigli? Grazie x la disponibilità![]()
giordino ha scritto:Ciao a tutti approfitto di questo topic x non aprirne altri inutili ho lo stesso problema di ciccio avenger "non è un'applicazione di win32 valida". Avendo Win Vista ho provato ad installare la v2 ma da lo stesso risultato...nella guida parla di "versioni modificate" di avenger ma il link corrispondente non funziona...Consigli? Grazie x la disponibilità![]()
ragdoll ha scritto:Ciao ragazzi, non voglio aprire un altro topic su quest'argomento, per cui posto qui. Ho beccato anche io il bagle, provato già con diversi programmi, tra cui Findykill, ma una volta fatto il primo riavvio non succede nulla, windows parte automaticamente come se niente fosse successo e il virus rimane. Come diavolo faccio? (Ho win vista).
francesco betatester ha scritto:prova a usare l'antivirus che ha vista integrato
genchi ha scritto:Per non aprire una ulteriore discussione
molokk ha scritto:Qualche altro suggerimento?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising