* Ho fatto una rete LAN fra 2 pc: 1 notebook e 1 desktop - la rete si vede benissimo da ambedue le parti - lo scambio di file avviene (tranne che da Fisso a HD esterno del Notebbook).
* Sul Fisso (sp3 - versione 2002 - win prof.) -> da quando ho condiviso le cartelle "Documenti" e "Documenti Condivisi" ho potuto rinominarle.
* Sul Notebook (sp3 - win home) -> quando ho condiviso la cartella "Documenti Condivisi" il nome che mi hanno dato è "ShareDoc" e non posso cambiarlo.
Le mie domande sono 3:
1) perché ora dal Fisso - che ho condiviso Desktop - Disco Locale C - ecc - alla prima volta che le ho condivise ho dato un mio nome personale e adesso non posso piùcambiarli? Ho fatto tasto destro sulle varie cartelle e ho tirato via la spunta "Solo lettura" - Provato a non condividere la cartella con apllica - E renderla di nuovo condivisa ma il nome non lo posso cambiare.
2) perché dal Notebook, già dalla prima volta non ho potuto rinominare la cartella "Documenti Condivisi"?
3) L'HD esterno è attaccato al Notebook, l'ho reso condiviso ma dal Fisso (che lo vede nel gruppo di Lavoro) non posso copiarci i file: mi dice "Impossibile ecc ecc".
Spero mi potiate aiutare.
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)