Aiutatemi , sono disprato !
Giuseppe79 ha scritto:Vi riassumo brevemente il mio problema: ad 1 certo tratto non mi funzionava + il mio centro sicurezza pc e non mi mandava + in esecuzione Avita Antivir, il mio antivirus. L'ho disinstallato e riattivato il centro sicurezza pc, ma ad ogni riavvio del computer, il centro sicurezza si disattiva in automatico e comunque, 1 volta attivato, non mi fa installare alcn antivirus, xchè dice che non è stato possibile caricare alcuni files e ciò che è peggio, mi dice che l'Antivirus è presente (quando non è così). Provando a installare AVG, non fa installare neanche quello e mi dice ancora che è presente 1 altro antivirus. Cosa faccio?
gioia271965 ha scritto:Al di là del programma che usi è stranissimo che revo non parta. Dev'esserci qualche problema nel pc.
Giuseppe79 ha scritto:Ma con findykill devo eseguire solo la scansione o devo eliminare anche i files infetti riavviandolo e cliccando su "2"?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising