Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Posso eliminare Messenger dopo installazione Office

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Posso eliminare Messenger dopo installazione Office

Messaggioda marcus » gio gen 15, 2009 11:19 pm

Ho appena installato Office per Mac. Purtroppo dentro c'è anche Messenger che non puo' interessare meno- Posso prenderlo e trasferirlo nel cestino dalla cartella Office che si trova in applicazioni (in realtà l'ho già fatto trasportato dall'odio verso questo arneso che è messenger, volevo sapere se avevo fatto una......., un errore)
Altra domanda.....Cos'e Mcirosoft entourage?

GRAZIE E CIAO [8D]
marcus
Aficionado
Aficionado

Re: Posso eliminare Messenger dopo installazione Office

Messaggioda Xero » sab gen 17, 2009 1:52 am

marcus ha scritto:Ho appena installato Office per Mac. Purtroppo dentro c'è anche Messenger che non puo' interessare meno- Posso prenderlo e trasferirlo nel cestino dalla cartella Office che si trova in applicazioni (in realtà l'ho già fatto trasportato dall'odio verso questo arneso che è messenger, volevo sapere se avevo fatto una......., un errore)
Altra domanda.....Cos'e Mcirosoft entourage?

GRAZIE E CIAO [8D]

Puoi tranquillamente eliminarlo, e io eliminerei anche l'Office. Pare che il nuovo Pages supporti .doc (caso a parte invece se lo usi per i file .xsl)

Codice: Seleziona tutto
Microsoft Entourage 2008 per Mac consente di trasformare le giornate frenetiche in routine ben gestite grazie alla semplicità e all'intuitività del calendario Entourage 2008 e alla praticità della nuova interfaccia autonoma My Day. Grazie alle categorie contraddistinte da colori diversi, agli indicatori di stato e alla flessibilità delle caratteristiche di gestione dell'Elenco attività potrai organizzare facilmente il tuo tempo. Puoi consultare istantaneamente la tua agenda, le attività e i programmi attraverso l'interfaccia My Day, la quale è sempre sincronizzata con la tua agenda, anche quando Entourage è chiuso.

Noi abbiamo iCal che lo fa egregiamente [^]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda marcus » dom gen 18, 2009 5:39 pm

Mi è toccato reinstallare tutto dopo che avevo eliminato messenger. Ci riprovero', ma piu' avanti adesso ho bisogno di Power Point e non posso dedicarci tempo. Magari avevo fatto anche qualche altra boiata....conoscendomi è altamente possibile......... [;)]
marcus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 18, 2009 9:41 pm

Ma non si può scegliere cosa installare in office?

Comunque è strano che rimuovendo messenger si sia bloccato....... [rolleyes]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo e Software Mac