Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

reindirizzamento traffico web su canale ssh

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

reindirizzamento traffico web su canale ssh

Messaggioda cris_1986 » mer gen 14, 2009 9:57 pm

Ciao a tutti,
ho seguito questa guida http://www.MegaLab.it/2957/come-predisp ... in-windows ed ho installo ssh nel mio server( win XP ) quando da un client putty provo a collegarmi mi chiede user name e password.
Quali credenziali devo inserire? in windows xp io non uso la password!
Inoltre vorrei sapere il modo per reindirizzare tutto il traffico internet di un client verso il mio server, cosi facendo dovrei riuscire ad aggirare il firewall aziendale.
Grazie
Avatar utente
cris_1986
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 14, 2009 9:50 pm

Re: reindirizzamento traffico web su canale ssh

Messaggioda ste_95 » gio gen 15, 2009 8:39 am

cris_1986 ha scritto:Quali credenziali devo inserire? in windows xp io non uso la password!

Quelle del tuo account, inserisci una password e nelle opzioni fai in modo che non venga richiesta, o adotta questo metodo.
Inoltre vorrei sapere il modo per reindirizzare tutto il traffico internet di un client verso il mio server, cosi facendo dovrei riuscire ad aggirare il firewall aziendale.

Così.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising