In pratica quando ho installato i driver catalist ultimi per la sua scheda video ati radeon 9200 128 Mb mi usciva un errore:vpu recover ha ripristinato l'acceleratore grafico perché non rispondeva più ai comandi del driver grtafico, allora ho provato a sostituire la scheda video con una ati 7000 32 mb, e mi ha restituito lo stesso errore, ho pensato di eliminare i driver catalist con quelli del cd in mia dotazione (vecchi di 2 anni) e mi si ripresenta lo stesso errore, allora ho cambiato hdd e ho riformattato, mi da lo stesso problema, ho eliminato i driver ati e ho lasciati quelli di microsoft (xp sp2).
Adesso mi capita che quando sono in internet e faccio scaricare più di 2 file contemporaneamente se ne va il monitor (cioè diventa nero ) e il computer rimane acceso comne se stessa lavorando in background.
Ho testato le ram (con il vostro MegaLab cd v 6.0) per piu di un ora e non mi hanno dato esito negativo.
Cosa può essere, la mobo, la cpu oppure l'alimentatore.
Ho tolto dalla scheda madre il dvd, floppy, scheda audio sooundblaster, e disattivato la scheda di rete(integrata) in modo da vedere quale elemento non funzionasse, ma niente da fare.
E' possibile che le memorie ram siano difettose e non mi da l'errore con memstress?
Cosa potrebbe essere.
Esistono software per testare la scheda madre, ho provato con un software per testare il processore ( ORTHOS )e mi ha dato esito negativo.(credo).
Altrimenti c'è un altro software più chiaro per testare il, processore?
Grazie.