Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "La beta pubblica di Windows 7 arriverà oggi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda Zane » lun gen 12, 2009 9:24 am

Hai ragione, il testo non è molto chiaro. Intendevo dire che tale copia consente di aggiornare direttamente il sistema operativo solo in caso sia montato Windows Vista. Se uno ha Windows XP, ad esempio, è necessario formattare ed installare ex novo, operazione comunque prevista e perfettamente lecita.
Spero di aver chiarito, ciao ;)
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Zane » lun gen 12, 2009 9:25 am

Purtroppo si, mi scuso per il problema :(
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Mr. Advantage » lun gen 12, 2009 3:29 pm

scusa Zane,
ho capito bene!?.. soltanto chi ha Vista installato può valutare Windows 7?! Se si, Peccato... Ho scaricato, masterizzato e .... niente. Grazie

Peccato... comunque confido in una futura e-mail nel caso fosse possibile valutare W7 su XP.. Grazie
Mr. Advantage
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zane » lun gen 12, 2009 5:22 pm

E' una possibilita' che non escludo. Non mancherò comunque di segnalare i possibili percorsi di aggiornamento con opportuno articolo... non appena Microsoft li avra' decisi ;)
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda alexpazzo » lun gen 12, 2009 10:00 pm

hei ragazzi io l'avevo gia scaricata pèerche lo zio bill me l'ha notificata in email (avevo partecipato gia alla beta di wista) devo dire che tutto è andato liscio, download a 700 kbps ... qualche minuto e via ero gia a masterizzare la iso. il nuovo so presenta bene ,l'installazione su un secondo disco (IDE recuperato da un vecchio pc guasto al volo) è andata liscia come l'olio e ha persino riconosciuto tuuto l'hardware (tranne la scheda di rete Marwell che però si è subito attivata con l'ultimo driver di wista) . è una figata mi piace moltissimo l'anteprima dinamica delle finestre in background  ... provatela (ps io sono fan di ubuntu quidi a buon intenditor...) ciao a tutti
alexpazzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda alexpazzo » lun gen 12, 2009 10:16 pm

Windows 7 si può installare su qualsiasi pc x86 non importa quale sistema operativo sia presente prima basta installarlo su una partizione differente a quella del so vecchio. se leggete le raccomandazioni di zio bill recitano qualcosa del genere" windows 7 PUO' AGGIORNARE SOLO sitemi operativi vista" dice aggiornare ma chi vuole bruciarsi la propria installazione funzionante con una beta della quale non è nemmeno specificato come tornare indietro? infatti il setup presenta le solite funzio "aggiorna" o "PERSONALIZZATA" (secondo unica opzione da scegliere) dove esite pure una sorta di wizard che ci aiuta a creare o ridurre la partizione esistente per fare posto a w7. dopodiche modificherà il boot manager per permettere il multiboot. Quindi almenochè non abbiate un disco da 30gb partizionate e via al multiboot.
alexpazzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr. Advantage » mar gen 13, 2009 6:07 pm

Grande Alexpazzo,
Mi confermi che posso installare la beta di W7 su un HD diverso dal principale (C:) e con il SO XP?
Il multiboot lo uso normalmente (anch'io uso Ubuntu. E mi piace.. Grazie
Mr. Advantage
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda alexpazzo » gio gen 15, 2009 11:44 pm

certo!!! io c'è l'ho cosi sjul portatile xp e w7 sul fisso wista e w7 (la licenza beta ti permettte di attivare 10 vole w7 su 10 pc differenti quindi puoi anche "donarla" ad amici e parenti. Ovviamente zio bill ringrazia se gli fai un po di feeding (cioè lo usi e mandi le segnalazioni quandi si pianta o quando qualcosa non va/funziona).

ciao Advantage
alexpazzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda skypesuite » ven mar 20, 2009 8:35 am

salve per dirla tutta ho provato la 7000 , 7048 e la 7057 addiritura uso la 7048 a casa pr lavoro e mi trovo ben non cresca e nessun problema, ho intallato la 7057 una montagn di problemi cresca costantemente e non funzionano alcuni softwer come con le altre una delusione aparte l'aspettografico curato vedremo la rc1
skypesuite
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Commenti