Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!
da bickle » dom gen 11, 2009 12:43 pm
a me han detto che in poche parole sono dei file che se messi in condivisione vieni sgamato dalla pula o dalle autorità competenti..
cavolata??
-

bickle
- Aficionado

-
- Messaggi: 66
- Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:05 am
da Andy94 » dom gen 11, 2009 1:30 pm
bickle ha scritto:a me han detto che in poche parole sono dei file che se messi in condivisione vieni sgamato dalla pula o dalle autorità competenti..
cavolata??
Beh, è chiaro che se un cd è watermarkato contiene del materiale protetto da copyright che l'utente non dovrebbe condividere, però come te la hanno detta (se ciò che hai scritto è stato il loro discorso)non mi sembra avere tanto senso. I cd sono cd, i file sono file.
Ciao.
-

Andy94
- Membro Ufficiale (Gold)

-
- Messaggi: 9998
- Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm
Torna a Audio e Video
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti