Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da fedef430 » mer gen 07, 2009 7:14 pm
ciao ragazzi ho un piccolo problema ho una mmc di un nokia 5300 che contiene immagini video e altre cose che non vorrei perdere,nel tel che avevo prima me la leggeva tranquillamente ora che ho comprato un tel uguale identico all'altro mi dice che x leggerla la devo formattare..ho provato a collegarla al computer con il lettore mmc e non mi fa accedere mi si blocca tutto ogni volta..ho provato a fare la scansione con dei programmi tipo pci_file recovery o un altro apposta per recuperare dati da mmc danneggiate e nulla..se clicco sull'icona della mmc col destro del mouse si blocca lo stesso il pc non posso neanche accedere alle proprietà per dire non la posso neanche formattare dal computer..sapete come potrei fare per recuperare i dati?o è da formattare per forza
-

fedef430
- Neo Iscritto

-
da Amantide » mer gen 07, 2009 8:38 pm
Non ce l'hai più il vecchio cellulare?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
-

Amantide
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da fedef430 » mer gen 07, 2009 8:51 pm
eh purtroppo...ha fatto una brutta fine è finito sotto una macchina son riuscita a recuperare solo la scheda e la mmc però avevo anche provato a farlo funzionare anche se lo svhermo era nero sapevo cosa fare a memoria e ero riuscita a chiamare l'avevo collegato al computer ma non leggeva nulla dava troppi errori..
-

fedef430
- Neo Iscritto

-
-

fedef430
- Neo Iscritto

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche