. Complimenti per il nuovo sito,veramente uno dei migliori come grafica, impostazione e contenuti che non si discutono!
Oggi ho provato ad eseguire la procedura indicata nel Trucco " Ripulire l'elenco dell'area notifiche ", non lo script, avendo cura di effettuare prima un backup dell' HD con Ghost ( meno male ! ) ma alla fine della stessa ( quando disabilito "explorer.exe" tutto il Desktop sparisce per poi riapparire al riavvio del processo stesso ) l'area di Notifica risulta perfettamente pulita ma la Tray-Bar si incasina con le icone ,nel senso che cambia tutta la seguenza degli avvii e cosa più grave scompare la " freccetta" che mostra le icone nascoste. Ho cercato in tutti i modi una soluzione ma non ne sono venuto a capo di niente per cui ho dovuto mestamente ricorrere al ripristino del computer con Ghost anche perché non ha funzionato la copia del Registro di Sistema eseguita con ERUNT, nel senso che ha ripristinato il Registro, quindi le due chiavi disinstallate, ma della "freccia " nessuna traccia !! Senza parlare del Ripristino Configurazione di sistema che se ne è proprio fregato se gli avevo tolto due chiavi ( l' ho esegeuito conl'Antibvirus Norton Internet Security disabilitato in quanto spesso è responsabile, come quasi tutti gli Antivirus, del mancato funzionamento del RCS dovuto al fatto che questi va a " toccare " componenti protetti dall' Antibvirus stesso e ne ho avuto diverse volte la conferma sul campo di questo fatto quando tutti davano la colpa all' RCS di Windows)
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema in quanto il Trucco è ottimo ed aveva eseguito una pulizia perfetta
.Saluti a tutti ed un grazie in anticipo
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
Rushmore

ed il tempo tiranno ma era mia intenzione rispondergli appena possibile anche se non aveva la soluzione al problema
) per cui mi sono preparato , come avevo fatto la prima volta in caso di problemi
, eseguirò il programma " Taskbar end Repair Tool " che ho già scaricato e pronto all'uso !
Devo le mie scuse a Zane
cosa che non mi era mai accaduto in anni che vi seguo anche senza loggarmi ogni volta in quanto era una seccatura solo per leggere tutte le novità ed apprezzare il lavoro che è sempre stato di enorme professionalità mentre ora con la nuova grafica e con Identify Safe di Norton Internet Security ci impiego un secondo e sono sicuro
e prima di arrendermi sul fatto che uno dei due sbaglia qualcosa, Zane difficilmente !, ho provato a lanciare un'applicazione che appare nell'area in oggetto quando non mi è servita più ( HDTune per la temperatura dell'HD ) l'ho chiusa e la freccetta è comparsa
Controllo nel CSPC ed in effetti non viene riconosciuto ma applico al CSPC le indicazioni per questo caso in quanto Norton funzionava perfettamente ma non avrebbe controllato periodicamente le aree di Windows
. Ho chiesto alla Norton e mi hanno risposto che avrei dovuto reinstallare il Software
oppure era un problema di Microsoft per cui ho contattato il NG di Windows XP ma nessuno ha saputo darmi una risposta
) invece, eseguendo la pulitura ed applicando il programma di Al4 con mio grande stupore è ritornato tutto normale
di chi sia il merito nessuno lo saprà fino alla prossima occasione che spero non accada più !!!
e me ne scuso, eventualmente Zane avvisami che apro un nuovo Topic specifico intanto