Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tim o vodafone

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Qual è il vostro gestore telefonico?

Tim
22
31%
Vodafone
34
47%
Wind
11
15%
Tre
5
7%

Voti totali : 72

Re: tim o vodafone

Messaggioda tempurio » gio nov 27, 2008 6:32 pm

io uso coop-voce che si allaccia a tim, prima avevo tim! ma fanno cose poco pulite, Rino gaetano cantava "i conti della SIP non tornano mai"; la tim è uguale! comunque pago 17 centesimi/minuto verso tutti senza scatto ma sui secondi effettivi [weponed]
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
tempurio
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Bilbovm » lun gen 05, 2009 4:38 pm

vegnone23 ha scritto:fedele OMNITEL di vecchia data, ...omissis...
nonostante tutto anche gli zozzoni voda mi han comunicato un mesetto fa che nella prossima settimana mi cambieranno il mio antico e ottimo piano tariffario (senza scatto, 17 cent al minuto verso tutti e 12 cent per messaggio) perché decaduto, "consentendo così a tutti i clienti una maggior uguaglianza di offerta". [:p]
mi guarderò intorno prima di prendere decisioni --> la donna ha wind, magari ci faccio un pensierino

17 cent verso tutti senza scatto alla rispsota = wind "supersenzascatto) o coopvoce (coopveloce)

mi figlia aveva la coop, ma siamo passati a wind. tariffa uguale (anzi no, in realtà abbiamo approfittato dell'offerta a 9c verso tutti con scatto ogni 30 sec. e 16 di risposta, ma facendo telefonate da 2 minuti siamo come la super senza scatto) e passando a wind abbiamo ottenuto per 6 mesi il raddoppio della ricarica, l'autoricarica, l'autoricarica sms, e gli sms a 6c (e solo con questi risparmiati 18€ oltre il risparmio sul costo degli sms)

il cambiamento è stato dovuto più che altro alle offerte che fa wind.
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Bilbovm
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ph_rqmm » mar gen 06, 2009 2:25 pm

Bilbovm ha scritto: siamo passati a wind. tariffa uguale (anzi no, in realtà abbiamo approfittato dell'offerta a 9c verso tutti con scatto ogni 30 sec. e 16 di risposta, ma facendo telefonate da 2 minuti siamo come la super senza scatto) e passando a wind abbiamo ottenuto per 6 mesi il raddoppio della ricarica, l'autoricarica, l'autoricarica sms, e gli sms a 6c (e solo con questi risparmiati 18€ oltre il risparmio sul costo degli sms)

il cambiamento è stato dovuto più che altro alle offerte che fa wind.

Quotone! [^]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia