![Armato (e pericoloso) [weponed]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/gunsmilie.gif)
vegnone23 ha scritto:fedele OMNITEL di vecchia data, ...omissis...
nonostante tutto anche gli zozzoni voda mi han comunicato un mesetto fa che nella prossima settimana mi cambieranno il mio antico e ottimo piano tariffario (senza scatto, 17 cent al minuto verso tutti e 12 cent per messaggio) perché decaduto, "consentendo così a tutti i clienti una maggior uguaglianza di offerta".![]()
mi guarderò intorno prima di prendere decisionila donna ha wind, magari ci faccio un pensierino
Bilbovm ha scritto: siamo passati a wind. tariffa uguale (anzi no, in realtà abbiamo approfittato dell'offerta a 9c verso tutti con scatto ogni 30 sec. e 16 di risposta, ma facendo telefonate da 2 minuti siamo come la super senza scatto) e passando a wind abbiamo ottenuto per 6 mesi il raddoppio della ricarica, l'autoricarica, l'autoricarica sms, e gli sms a 6c (e solo con questi risparmiati 18€ oltre il risparmio sul costo degli sms)
il cambiamento è stato dovuto più che altro alle offerte che fa wind.
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising