Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

***L'antispyware nascosto di Windows XP***

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

***L'antispyware nascosto di Windows XP***

Messaggioda betelgeus » sab dic 27, 2008 11:30 am

[:)]
Buongiorno, saluto la Redazione,i Moderatori,lo Staff e tutti i membri del Forum.

Oggetto - L'antispyware "nascosto" di Windows XP.

Si parla spesso di strumenti antispyware che utilizziamo per rimuovere tutti quei file malevoli che si trovano navigando nella rete,oppure che qualcuno inserisce negli allegati, o ancora visitando siti poco sicuri,oppure aprendo anche pagine fasulle è molto facile ritrovarsi *facilmente infettati* da tantissimi programmi che scaricano *immondizia di ogni genere*,e *spiano* anche le nostre abitudini di navigazione.Ormai non ne possiamo più fare a meno.

Un mio conoscente mi ha fatto sapere che esiste già integrato nel sistema operativo di Windows XP, un'ottimo programma antispyware installato di serie,che può essere utilizzato a tale scopo. Mi ha detto che basta sempre tenere costantemente attivata la funzione di Windows Update, per poter avere sempre le ultime definizioni aggiornate del prodotto.

Per avviarlo, bisogna digitare mrt all'interno del menù Esegui.

Io l'ho provato,non mi ha rilevato nulla,ma non saprei dire della sua efficacia.

Per questo motivo,volevo chiedere per favore ai vostri esperti di MegaLab (Settore Sicurezza), che cosa ne pensano
di questo programma ,se è stato già testato e provato da voi in precedenti occasioni.

[grazie] e Buon Anno [brindisi]

betelgeus
betelgeus
Aficionado
Aficionado

Re: ***L'antispyware nascosto di Windows XP***

Messaggioda crazy.cat » sab dic 27, 2008 11:49 am

betelgeus ha scritto:Per questo motivo,volevo chiedere per favore ai vostri esperti di MegaLab (Settore Sicurezza), che cosa ne pensano di questo programma ,se è stato già testato e provato da voi in precedenti occasioni.

Provato
http://www.MegaLab.it/2869/strumento-rimozione-malware
è utile solo per alcuni tipi di malware, c'è di molto ma molto meglio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sicurezza