Potrebbe essere causato dal fatto che sono in unbundling con Tele2?
Quello di Dav16 invece

Se tu ci capisci qualcosa
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Mah, ti dirò che in questo periodo il servizio non è dei migliori. Fino a un mesetto fa andava decisamente meglio, ora sembra che ci siano le linee un po' intasate: in alcuni momenti della giornata si naviga a fatica, la sera, invece, si va veramente bene! Mah! Nei momenti migliori, non ho mai passato i 17 Mbit, mentre ora vado a 12Mbit.Zane ha scritto:Alice 20 mega. Opinioni?
Xero ha scritto:Ne sanno una più del diavolo questi megalabbiani
Zane ha scritto:Dunque, il test segnalato da Clic risponde così:
Potrebbe essere causato dal fatto che sono in unbundling con Tele2?
liverani_99 ha scritto:Mah, ti dirò che in questo periodo il servizio non è dei migliori. Fino a un mesetto fa andava decisamente meglio, ora sembra che ci siano le linee un po' intasate: in alcuni momenti della giornata si naviga a fatica, la sera, invece, si va veramente bene! Mah! Nei momenti migliori, non ho mai passato i 17 Mbit, mentre ora vado a 12Mbit.Zane ha scritto:Alice 20 mega. Opinioni?
liverani_99 ha scritto:Lo dicevo a Zane per conoscenza perché abita a un paio di kilometri da casa mia, tutto qui...
Zane ha scritto:Grazie Liverani, speriamo che vada decentemente anche qui: mi bacerei i gomiti anche ad andare a "solo" 10 mega![]()
Dav, confermi i miei dubbi. Se scopri altro, fammi sapere
Numero non trovato. Attenzione, il numero potrebbe appartenere a una numerazione di un operatore alternativo, oppure corrisponde al numero di un centralino.
Dovresti essere coperto dalla centrale FERRARA PORTAMARE, in via dei calzolai 4. Una mia amica abita a 100m da casa di Zane (via del cortile) ed è coperta da quella centrale.Zane ha scritto:Numero non trovato. Attenzione, il numero potrebbe appartenere a una numerazione di un operatore alternativo, oppure corrisponde al numero di un centralino.
Zane ha scritto:In tal caso, dovrei essere pocopiù di 5 km!
liverani_99 ha scritto:Circa 1.5 Km. Direi che sia più credibile come distanza, no?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising