Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CONSIGLI ACQUISTO PC PORTATILE USO AUTOCAD

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Re: CONSIGLI ACQUISTO PC PORTATILE USO AUTOCAD

Messaggioda ringogelso » ven dic 12, 2008 5:07 pm

VINCENZOFORNINO ha scritto:gentilissimi ragazzi di MegaLab,vi chiedo consigli in merito ad un aquisto che devo fare,devo comprarmi un buon pc portatile ed ho previsto una spesa non superiore hai 1000 euro....le mie richieste sul portatile sono:che abbia una buona grafica ed una buona velocita,sapete sono uno studente di ingegneria faccio tanti progetti e mi servono questi requisiti per usare al meglio autocad e gli altri programmi di progettazione...AIUTATEMI NELL AQUISTO.
ringogelso
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ilviooo » ven dic 12, 2008 5:50 pm

Grazie arch. ringogelso, quel dell che mi consigli con caratteristiche simili a quell'asus (un processore T9400, 4GB di RAM, 500GB HD, 17" con 1920*1200 di risoluzione) tranne per la scheda video sicuramente superiore a quella dell'asus (anche se è una da 1GB di Ram dedicati), e con un incremento di 50euro mi mette un s.o. vista ultimate da 64bit, supero abbondantemente i 2100euro. Magari potessi mettere un s.o.64bit a quell'asus, lo avrei preso al volo.
ilviooo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda VINCENZOFORNINO » mer dic 17, 2008 11:08 am

ragazzi.....dopo un po che ho aperto questa discussione ho deciso di puntare su un ACER Aspire piu' precisamente su questi modelli:
aspire 5930,6920,6930,6935 che ne pensate?quali dei suddetti moddelli considerate il migliore?secondo voi faro' un buon aquisto?.......come sempre vi ringrazio per i vostri consigli......A PRESTO SPERO
VINCENZOFORNINO
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche