TheHacker66 ha scritto:Grifisu ha scritto:Poi non se hai visto attentamente il servizio su rai3, hai visto parlano di un qualcosa che la persona che illustrava chiama "dna" quindi c è qualche altra cosa sotto che ci sfugge :)
Mio parere personale, ma sembra che sia soltanto un modo di indurre dubbi su una cosa che in realtà non esiste..
Creare discorsi poco comprensibili ed usare parole non chiare è sia una tecnica per creare interesse, ma anche una dimostrazione che non si sà di cosa si parla.
Io ribadisco, mezza giornata e una cifra compresa tra 600 e 800 euro non si equivalgono, neanche se uno ha i soldi da spendere, poi che uno possa e voglia farlo è un altro discorso.
Beh io credo che le aziende presenti alla presentazione ufficiale con i propri tecnici chiedano per bene non è che spendono i soldi a caso, o no?
quindi non resta che aspettare..
per i soldi..guarda..ribadisco...non mi sbilancio però ripeto se è tutto vero vuoi mettere per un professionista il guadagno di tempo?
cioè ragazzi,magari siete giovani, ma il tempo è denaro per un professionista. Poi sto firmware mica funziona una volta...chissà quante volte nel corso di un anno il pc ha problemi e si risolve ( a loro dire eh ) in poco più di un paio di minuti...Io sinceramente vedendola in quest'ottica non me la sento di esprimere giudizi sul costo.
Pensa se tutto si conclude bene non escludo di acquistarlo anche a quel prezzo, quei 600-800 euro nel corso di anno sono ampiamenti non solo ammortizzati ma diventano un investimento che hanno fatto guadagnare più tempo sul lavoro, quindi altri soldi.
Ovviamente qui si considerano i tempi e le cose dichiarate
Poi credo sia proprio questo il Target.