Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schermata blu sul mio portatile quando sono collegato ad Int

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Re: Schermata blu sul mio portatile quando sono collegato ad Int

Messaggioda SCA65 » lun dic 08, 2008 12:46 am

Ciao nannolo,ho appena finito di rispondere ad AL4. Allora ho cliccato due volte sull'Errore che mi hai detto tu e mi dice: Impossibile creare la classe di eventi. Verificare se nel registro eventi sono presenti altri errori di EventSystem.CLSID_ComSystemAppEventData

ID applicazione server: {02D4B3F1-FD88-11D1-960D-00805FC79235}
ID istanza applicazione server:
{14C48979-A743-4166-8F21-7D4865FD0538}
Nome applicazione server: System Application
Codice errore = 0x80040206 : Rilevato un errore interno non previsto
Informazioni interne servizi COM+:
File: f:\xpsp3\com\com1x\src\comsvcs\events\eventserver.cpp, Riga: 2272
Versione file Comsvcs.dll: ENU 2001.12.4414.702 shp

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. [V]
Poi per la memoria virtuale,ho controllato e mi da "2046 MB",mentre cliccando "CAMBIA" mi dice: Unità disco "C" spazio disponibile 86681 MB, Dimensioni personalizzate "Dimensioni Iniziali (MB) 2046" , "Dimensioni Massime (MB) 4092.
Il Test delle RAM nannolo,sta andando avanti,e per ora è arrivato a 1750,3% Coverage,con Errori zero.
Quello che mi ha chiesto AL4,lo farò domani,perché vorrei far andare tutta notte il Test [uhm] ,spero di far bene,così domani se vi và vi aggiorno. Intanto spero di esserti stato d'aiuto e...... [grazie] 1000 anche a te per quello che stai facendo.
Ti auguro una buona notte e a domani [;)]
Ciao

sca65
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Al4 » lun dic 08, 2008 9:55 am

Sca65 per rendere più facili e chiare le cose gli Errori che trovi negli Eventi potresti postarli facendo così:
Clic dx sull'errore poi Proprietà, nella finestrella che ti si apre clicca sui due foglietti sotto le frecce (equivale a copiare nella clip-board) e poi incolli qua:

Tipo evento: Avviso
Origine evento: Userenv
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1517
Data: 23/05/2008
Ora: 22.39.38
Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM
Computer: AL******
Descrizione:
È stato salvato il registro dell'utente AL*****\Al**** mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.

L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.

Magari inserendolo in un log come ho fatto io e eliminando la parte finale "Per ulteriori inform.......... "
Ciao
Al4
Senior Member
Senior Member

Messaggioda SCA65 » lun dic 08, 2008 1:10 pm

Ciao AL4,spero che così ti vada bene:

Tipo evento: Errore
Origine evento: Alert Manager Event Interface
ID evento: 257
Data: 07/12/2008
Ora: 14.45.23
Utente: N/D
Computer: ICE
Descrizione:
VirusScan Enterprise: Il file c:\documents and settings\dibo1965\cookies\dibo1965@serving-sys[2].txt è stato infettato da Cookie-Eyeblaster Programma potenzialmente indesi. Rilevato tramite il motore di scansione 5300 versione DAT 5455.(da ICE IP 192.168.1.2 l'utente DiBo1965 che esegue VirusScan Enter 8.0 Scansione su ri)

Origine evento: EventSystem
Categoria evento: (50)
ID evento: 4609
Ora: 13.58.43
Descrizione:
Il sistema di gestione degli eventi COM+ ha rilevato un codice restituito non valido durante l'elaborazione interna. Valore HRESULT 80070422 nella riga 44 di d:\comxp_sp3\com\com1x\src\events\tier1\eventsystemobj.cpp. Comunicare il problema al Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

Origine evento: VSS
ID evento: 8193
Ora: 13.30.02
Descrizione:
Errore del Servizio copia replicata del volume: errore inatteso durante il richiamo della routine CoCreateInstance. hr = 0x80040206.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Dati:
0000: 57 52 54 57 52 54 49 43 WRTWRTIC
0008: 32 31 34 39 00 00 00 00 2149....
0010: 57 52 54 57 52 54 49 43 WRTWRTIC
0018: 32 31 31 31 00 00 00 00 2111....

Scusa ma non riesco a incollarli diversamente (come hai fatto tu "MOSTRA IL LOG) [boh]
Dimmi se devo fare diversamente oppure va bene così,intanto il Test stà andando avanti,sono arrivato a 3645% Coverage,con Zero Errori. Oggi stacco una delle due unità di RAM e provo,prima con una e poi con l'altra
A dopo,buon pomeriggio [;)]

sca65
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Al4 » lun dic 08, 2008 3:24 pm

Intanto che smanetti ti chiedo un paio di cose [:)]
Usi un'antivirus McAfee?
Il tuo XP è originale? e se originale hai fatto modifiche pesanti tipo modificare Temi Stili, simil Vista o quant'altro gira in rete? o cambiato drivers alla scheda video?

Per incollare in un Log basta cliccare in alto nel messaggio che stai scrivendo il pulsante LOG e incollare il testo in mezzo ai due tag "log" che ti compariranno senza modificarli [;)]
Al4
Senior Member
Senior Member

Messaggioda SCA65 » lun dic 08, 2008 4:08 pm

AL4,ho appena smontato per la prima volta il mio Notebook,soffiato e la prova delle RAM non si può fare perché è una sola scheda da 2GB [...] .Comunque lo smontata ugualmente,soffiata e riposta bene nella sua sede.Devo ricominciare a fare il Test delle RAM?
-L'antivirus che utilizzo,sì è McAfee 8.0.0,non ha scadenza,una volta ogni fine settimana aggiornamento e scansione
- Windows XP è originalissimo,anche se ho installato Windows XP Ice Elite v4.1,comunque il problema lo avevo già dall'inizio con il suo originale
-Non ho fatto nessuna modifica,non ho cambiato nessun Drivers alla scheda video,a parte installare Windows Ice.L'unica cosa che ho installato da Internet sono le faccine che poi chattando su MSN,mi diverto a inserirle,ma questo problema me lo dava ancor prima.
-Per quanto riguarda MOSTRA IL LOG,ho provato come dici tu e....sei un grande [applauso+] ,perfetto

Origine evento: COM+
Categoria evento: (98)
ID evento: 4822
Data: 03/12/2008
Ora: 22.13.39
Descrizione:
Si è verificata una condizione che indica un'instabilità o il non corretto funzionamento di questa applicazione COM+. Errore di asserzione: SUCCEEDED(hr)

ID applicazione server: {02D4B3F1-FD88-11D1-960D-00805FC79235}
ID istanza applicazione server:
{14C48979-A743-4166-8F21-7D4865FD0538}
Nome applicazione server: System Application
Errore grave. Il processo è stato terminato.
Codice errore = 0x8000ffff : Errore irreparabile
Informazioni interne servizi COM+:
File: f:\xpsp3\com\com1x\src\comsvcs\tracker\trksvr\trksvrimpl.cpp, Riga: 3000
Versione file Comsvcs.dll: ENU 2001.12.4414.702 shp

Ragazzi sono disperato,ormai non so più cosa fare,spero di cuore che mi facciate uscire da questo grosso problema [V] altrimenti mi tocca usare l'ultima spiaggia.....e non è che mi vada molto.
Confido in voi e aspetto Vs notizie.
[grazie] e buona serata.

sca65
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » lun dic 08, 2008 4:13 pm

Non ho letto attentamente tutta la discussione con tutti gli errori postati... ma per caso usi il modem USB per connessione internet?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al4 » lun dic 08, 2008 4:30 pm

SCA65 ha scritto:-L'antivirus che utilizzo,sì è McAfee 8.0.0
Qui dicono qualcosa su uno dei tuoi Errori, ma sorry io non capisco l'inglese, spero che tu vada meglio http://forums.mcafeehelp.com/showthread.php?t=178106

Windows XP è originalissimo,anche se ho installato Windows XP Ice Elite v4.1,comunque il problema lo avevo già dall'inizio con il suo originale
[uhm] Mi spiace darti una delusione ma penso che questo sia la causa principale del tuo problema [:p]

Per l'ultimo Errore da te postato ho trovato questo http://support.microsoft.com/kb/916254/it

Ciao
Al4
Senior Member
Senior Member

Messaggioda nannolo » lun dic 08, 2008 4:59 pm

Non è necessario che continui oltre con il test della RAM se fin'ora non ha dato errori, ergo nessun problema della memoria. Comunque, come ha fatto notare Amantide, mi sembra di capire che gli errori si verificano a causa del modem. Non sono pratico di modem USB ADSL, e quando li ho usati mi hanno sempre dato problemi. Tutta via a cosa corrisponde la tua unità F:? L'origine di uno degli errori che hai postato ha questo indirizzo: f:\xpsp3\com\com1x\src\comsvcs\events\eventserver.cpp
nannolo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda SCA65 » lun dic 08, 2008 5:00 pm

Ciao Amantide,piacere di conoscerti [:)] Il modem che utilizzo è un Router Wireless,marca D_Linck
Ciao

sca65
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda SCA65 » lun dic 08, 2008 5:06 pm

Ciao nannolo, il modem che utilizzo,sono ormai un'anno e mezzo e ti dico la verità,non ho mai avuto problemi con il PC precedente. L'unità "F" è una partizione che ho creato dove con Acronis 10,ho fatto il Backup di tutto quello che ho installato,tutto qua.
Ciao [;)]

sca65
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda SCA65 » lun dic 08, 2008 5:10 pm

Ciao AL4,darò un'occhiata ai siti dove mi hai consigliato di darci un'occhiata [^] Per quanto riguarda l'installazione di Windows Ice,mi sembra strano ,perché come ti ho già scritto prima,il problema lo avevo già all'inizio,prima di passare all'Elite.....capisci?
Comunque ti aggiornerò ok? [;)]
Grazie 1000 e a dopo

sca65
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Al4 » lun dic 08, 2008 5:28 pm

Ho trovato questa Discussione in cui questo utente ha avuto i tuoi stessi identici problemi dopo aver modificato XP con ICE http://www.manuali.it/forum/viewtopic.p ... cf4ff3f030 è per quello che ti ho detto quanto sopra.
Al4
Senior Member
Senior Member

Messaggioda SCA65 » lun dic 08, 2008 6:57 pm

Ok AL4,verifico anche questo e poi ti aggiorno,grazie.
Buona cena se non hai ancora mangiato [;)]

sca65
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda SCA65 » lun dic 08, 2008 7:45 pm

Allora AL4,ho dato un'occhiata ai siti da te consigliati: il primo riguardo McAfee,in inglese,l'ho tradotto e mi dice che potrebbe non supportare alcuni sistemi operativi....maaa [uhm] .Il secondo riguardo l'Errore COM+,sinceramente non ho capito una mazza,perché sono arrivato fino alla voce SERVIZIO,e poi mi dice di inserire dei nomi,ma sinceramente quali nomi? [boh] E per finire,l'ultimo inviatomi,parla innanzi tutto di Ice v3 e poi di SP2,cosa che io invece AL4,ho già SP3 e l'ultima versione di Ice Elite 4.1,ma credo e ripeto che non sia quello il problema perché altri miei amici lo usano senza nessun problema,e poi non vorrei essere ripetitivo ma quando,all'acquisto del PC,avevo installato XP Professional originale,il problema dopo poch giorni già si era presentato capisci?
Per concludere non so più dove sbattere la testa [XX(] ,so che è molto difficile e credo che in questi giorni debba giocarmi l'ultima carta,cioè quello di portare il Computer all'assistenza [cry+].
Comunque vada,se non si riesce,voglio ringraziare a tutti per lo sforzo che state facendo per me [^]
[grazie] e aspetto ancora notizie.
Ciao

sca65 [sadbye]
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Al4 » lun dic 08, 2008 8:43 pm

SCA65 ha scritto:.....ma credo e ripeto che non sia quello il problema perché altri miei amici lo usano senza nessun problema,e poi non vorrei essere ripetitivo ma quando,all'acquisto del PC,avevo installato XP Professional originale,il problema dopo poch giorni già si era presentato capisci?
Ti do il mio parere spassionato, se a me dopo pochi giorni dall'acquisto e senza che io abbia fatto niente mi apparivano schermate blu a ripetizione l'avrei riportato come un fulmine dove l'avevo acquistato è gli avrei intimato di rimetterlo in sesto entro 2 giorni lavorativi senza nemmeno usare modi gentili...... anzi molto incacchiato.
Poi chiaramente tu hai fatto bene a tentare di rimediare personalmente e per me è stato un piacere nonostante le mie scarse conoscenze cercare di darti una mano [:)]
Comunque non voglio discreditare ICE ma dal basso della mia scarsa esperienza software del genere sono da prendere con le molle............. possono funzionare su un tipo di macchina e su un'altra fare disastri, bisosgna andare con i piedi di piombo con questo genere di cose, sempre a mio modesto avviso.

Faci sapere se risolvi [^] Ciao
Al4
Senior Member
Senior Member

Messaggioda SCA65 » lun dic 08, 2008 9:21 pm

Al4,tu non hai assolutamente poca esperienza in merito,perché mi hai dimostrato di avermi dato dei consigli non indifferenti,insieme a nannolo chiaro,dove io me lo sarei sognato [^] ,quindi non sottovalutarti capito? Per me sei stato grande lo stesso e soprattutto molto disponibile [;)] ,a trovarne persone come te e nannolo. Ora aspetto il consiglio di nannolo e magari anche di Amantide,sai magari qualche miracolo [std] ,e dopo di chè vado dritto all'assistenza e poi vi faccio sapere che cavolo era ok? Anche perché credo che alla fine sia giusto che lo sappiate.
Nell'attesa che magari nannolo o Amantide tirino fuori dal proprio cilindro qualcosa,ti ringrazio tantissimo e sicuramente ti faccio sapere com'è andata.
Ciao [ciao] e grazie ancora AL4 [;)]

sca65
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » lun dic 08, 2008 10:15 pm

Io ho solo una domanda: il router è collegato al pc tramite il cavo USB o ethernet?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SCA65 » mar dic 09, 2008 12:07 am

Ciao Amantide,il Router è collegato tramite Wifi

sca65 [grazie]
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

Messaggioda nannolo » mar dic 09, 2008 9:40 am

Io ho finito le alternative, non so più che dirti... [boh]
nannolo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda SCA65 » mar dic 09, 2008 10:13 am

Ragazzi non preoccupatevi,questa mattina lo porto subito dove l'ho acquistato [;)] .Volevo nuovamente ringraziarti nannolo,come ho fatto a tutti gli altri che si sono interessati del mio problema [grazie]
Sicuramente,quando me lo ridaranno,vi informerò che cosa aveva e come è stato risolto ok?
Ciao e sicuramente a presto [applauso+]

sca65
SCA65
SCA65
Aficionado
Aficionado

PrecedenteProssimo

Torna a Software