.Ragazzi ho un problema serio sul mio portatile da circa un paio di settimane.Mentre navigo in Internet,casualmente,ad un certo punto mi si blocca tutto,compreso il mouse,e dopo circa dieci secondi appare la schermata blù dove dice di essere andato in protezione perché ha verificato un'anomalia
e se il problema si ripresentava,di rivolgermi a un centro assistenza.Poi sparisce spegnendosi e si riavvia come se niente fosse accaduto
.Mi sono informato e mi hanno detto che se dovesse succedere ancora,di verificare il tipo di errore,facendo questo tipo di controllo: Pannello di Controllo/Strumenti Amministrazione/visualizzatore DEL20 e li controllare il tipo di errore.Io ho fatto quanto mi è stato suggerito,ma arrivato a "Strumenti Amministrazione",non riesco a trovare la voce "Visualizzatore DEL20",e di conseguenza non trovo l'errore
Qualcuno gentilmente saprebbe aiutarmi a capire come arrivare a "Visualizzatore DEL20"? E soprattutto,secondo voi, è giusto il suggerimento che mi hanno dato? Augurandomi di essere stato il più chiaro possibile,nell'attesa che qualcuno mi aiuti,auguro una buona notte a tutti
Sca65

![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)

farò come mi hai consigliato e poi sicuramente ti faccio sapere ok?

e degli avvisi con triangolo giallo
.
.Per le tre domande richieste,ti rispondo subito:

Ho fatto una foto e ve l'allego,così sicuramente è un qualcosa in più come ha suggerito AL4.
purtroppo non lo so perché ripeto sono un po' ignorante e impreparato nel tema