Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Amicizia tra uomini e donne

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda marcoclive » lun dic 01, 2003 3:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />A quel punto li sei in difficolta , non ho mica detto di no . E difficilissimo avere un amico , lo so .
Forse penso diferente adesso xche non tradirei mai la persona che mi e vicino . comunque nel mio caso mi allontanerei del amico che mi attraente e gli direi la verità [:0]
Poi e ovvio che bisogna ritrovarti in una certa situazione x sapere come regisci ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ho capito,ma come fai a dire ad un tuo amico di non volerlo vedere perché sei attratta da lui??e se lui poi ti dicesse la stessa cosa???[;)]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda emanuela » ven mar 05, 2004 11:20 pm

ciao sono una novizia.. ma gia vi conosco. durante il lavoro seguo spesso i vs. forum e in particolare sto cercando una persona chi può aiutarmi?
emanuela
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda emanuela » ven mar 05, 2004 11:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Io rispondo che si, è possibile, ma solamente se l'amica è brutta o comunque non piace <u>esteticamente</u>: altrimenti prima o poi l'<u>uomo</u> ci prova, secondo me è <u>legge</u>...

posso chiederti una cosa approposito di uomini e donne?
emanuela
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda emanuela » ven mar 05, 2004 11:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Io rispondo che si, è possibile, ma solamente se l'amica è brutta o comunque non piace <u>esteticamente</u>: altrimenti prima o poi l'<u>uomo</u> ci prova, secondo me è <u>legge</u>...
o magari è meno affascinante della propria donna, <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">concordo<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">o magari si centra altro in una donna
Non concordo: sono d'accordo che l'aspetto fisico non è _l'unica_ cosa da considerare, ma, almeno personalmente, non riuscirei mai a stare con una donna che non mi piace fisicamente.

l'uomo ci prova per forza diversamente dalla donna lui non ragiona con la testa ma con qualcos altro...buona notte
emanuela
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda hypersfigato » sab mar 06, 2004 5:52 pm

[/quote]
Non concordo: sono d'accordo che l'aspetto fisico non è _l'unica_ cosa da considerare, ma, almeno personalmente, non riuscirei mai a stare con una donna che non mi piace fisicamente.
[/quote]

l'uomo ci prova per forza diversamente dalla donna lui non ragiona con la testa ma con qualcos altro...buona notte
[/quote]

Credo che a questo punto debba (incredibile ma vero) spezzare una lancia a favore di Zane: premesso che sono un acceso sostenitore dell'amicizia eterosessuale e sono convinto di esserne un testimone (non sono gay!!), e fondamentalmente un ottimista nei confronti del genere umano (ragazzi, ce la potete fare a tener a bada gli ormoni, forse...) non sono completamente d'accordo con te.
Gli uomini in effetti non pensano con il cervello, ma anche senza questo piccolo inconveniente sono convinto che l'attrazione fisica giochi un ruolo fondamentale nel rapporto di coppia, DA ENTRAMBE LE PARTI!

Zane, non preoccuparti, è un evento più unico che raro!!!!
hypersfigato
Senior Member
Senior Member

Messaggioda elenina » dom mar 07, 2004 6:34 pm

<font face="Georgia">Io invece penso che l'amicizia fra uomo e donna possa esistere quasi solo se i due in questione si conoscono da quando erano piccoli,da asilo per intenderci,conoscersi alle elementari è già troppo.. [;)] Infatti,io conosco Hyperssignorinato dall'asilo e lo vedo esattamente come fosse mio fratello,non riesco a vederlo diversamente! Penso che quasi tutte le amicizie che nascono "da grandi" invece prima o poi ti facciano vedere anche l'altro lato!! personalmente su questo non ho dubbi![^]</font id="Georgia">
elenina
Senior Member
Senior Member

Messaggioda virginia » dom mar 14, 2004 10:15 am

Io credo sia possibile! Ho tanti amici maschi con cui ho una bella amicizia, con 3 o 4 in particolare!
Devo dire che effettivamente molti miei amici c'hanno provato, ma dopo il rifiuto l'amicizia è rimasta e dura da anni! Non tutti è!
Ho comunque notato una cosa: a volte fra due amici molto stretti, uomo e donna naturalmente, anche se mai ci ha provato, se chiedi a lui se gli piacerebbe lei come sua ragazza, molti dicono di sì, le donne nella stragrande maggioranza dei casi dice no, perché una volta che un tuo amico è diventato un amico vero non lo vedresti mai come tuo ragazzo!
Poi naturalmente non è sempre così e naturalmente non penso questo dei miei amici! Anche se qualcuno ogni tanto qualche "proposta scherzosa" la fa![;)]
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda xenius » dom mar 14, 2004 12:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
Anche se qualcuno ogni tanto qualche "proposta scherzosa" la fa![;)]
sai Virginia scherzando scherzando si dice la verità![fischio]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pam » mar mar 16, 2004 9:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />secondo voi è possibile un'amicizia tra uomini e donne??Io ci spero ma ogni volta che mi vedo con la mia amica ho un irrefrenabile impulso...[:I]
[:D][:D][:D]Ciao! Come stai Marcoclive? Tutto bene? E' un po' che non ti fai sentire. Cosa ti è successo?
comunque...
Credo che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere,ma la considero un'arma a doppio taglio.
Penso che se la ragazza in questione per te è carina,sia più che normale la tua reazione;in fin dei conti,sei fatto di carne ed ossa.
Ciao!
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mar mar 16, 2004 9:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />[ironismo on]
Si , è possibile

Per esempio, io ho molte amiche donne, guardacaso nessuna di esse me lo rizza! Sarà che nessuna di esse mi piace??? Sarà perché son tutte dei ce##i???
[ironismo off]
WHAT???????????? ce##i????????? [udisgust][udisgust][udisgust]POTREI RITENERMI [udisgust] OFFESA......
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mar mar 16, 2004 10:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Dal mio punto di vista, non ironico né tantomeno "ironistico", l'amicizia tra uomo e donna NN ESISTE............sarebbe bella la cosa, ma...........NN ESISTE!! L'uomo, badate bene!, cerca amicizia nel proprio sesso.........quando si rivolge ALL'ALTRO.....beh, pensateci: quante donne "ciospe" avete come amiche??? Se rispondete: MOLTE........io aggiungo TUTTE! [8D]
Sul fatto che non esista l'amicizia tra uomo e donna,ho i miei dubbi... se non mi credi,chiedi pure a Xerex,o a Zephiro.
Cosa intendi dire con l'aggettivo "ciospa"?[?]
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda celtic-nation » mar mar 16, 2004 10:08 pm

Ciospa=ciofeca=RACCHIA..............ah!, quant'é che non lo sento dire.......ciospa, mi é sempre piaciuto come termine......."sei una ciospa!"......e lei correva via, infuriata! Bei tempi!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pam » mar mar 16, 2004 10:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Non concordo: sono d'accordo che l'aspetto fisico non è _l'unica_ cosa da considerare, ma, almeno personalmente, non riuscirei mai a stare con una donna che non mi piace fisicamente.
su questo non posso darti torto
l'attrazione fisica è importante per due persone che stanno insieme
ma io parlavo di amicizia tra uomo e donna ed i fattori estetici posso anche essere tralasciati
Secondo me invece,è più facile essere amico di una ragazza che non ha un fisico da !urlo!,perché la tua mente di ragazzo,non è focalizzata sulla frase :"cara ragazza,sei un gran bel pezzo di gnocca" perciò ti riesce più facile ascoltarla,e a coltivare il vostro rapporto di amicizia.
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mar mar 16, 2004 10:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />ok,ragazzi,ma quando si presenta sotto casa la tua amica con una mini vertiginosa,voglio proprio capire come non fai a dire: voglio essere i tuoi collant!!!!!!!!!!!!!!!![:D]
con tanto buon senso

lo so ma gli ormoni parlano da soli!!![:p]
Gli ormoni,si possono far tranquillizzare con la vostra inseparabile FEDERICA MAN...... e se questo non fosse possibile per ragioni di decenza,basterebbe evitare che l'apparato genitale maschile prendesse il posto del cervello...
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda celtic-nation » mar mar 16, 2004 10:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
Secondo me invece,è più facile essere amico di una ragazza che non ha un fisico da !urlo!,perché la tua mente di ragazzo,non è focalizzata sulla frase :"cara ragazza,sei un gran bel pezzo di gnocca" perciò ti riesce più facile ascoltarla,e a coltivare il vostro rapporto di amicizia.
Non lo so, sarà come dici tu. Nel mio caso non é così. Ho amiche anche se non troppo "intime".......ma preferisco mille volte donare la mia amicizia ad un uomo, evito fraintendimenti. Sottolineo che a me é accaduto esattamente il contrario di quanto si é detto fin qui. E' stata l' amica a "provarci" (e "di peso"....).......e lasciamo stare cosa é accaduto dopo!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pam » mar mar 16, 2004 10:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Non voglio mischiarmi nelle più o meno colte citazioni di voi esperti in materia[:o)] tra le quali la più erudita definizione di "donna":
"Un pezzo di carne femminile"<font size="1">con la quale, tra l'altro, concordo pienamente</font id="size1">[:D], ma intervengo dicendo che un recente studio ha constatato che la stragrande maggiornaza degli uomini, che ha tenuto una conversazione, anche solo di 5 minuti, con una donna ha il livello di testosterone più alto del 30% rispetto al normale...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
mi è venuta in mente "La regola dell'amico" degli 883,

Esatto...e Max Pezzali non sbaglia mai![^]
sigh sigh ...grazie della [udisgust]<font size="6">grande</font id="size6">[udisgust] <font size="6">considerazione</font id="size6">[udisgust]...sigh sigh
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mar mar 16, 2004 10:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ciospa=ciofeca=RACCHIA..............ah!, quant'é che non lo sento dire.......ciospa, mi é sempre piaciuto come termine......."sei una ciospa!"......e lei correva via, infuriata! Bei tempi!
Mai provato con apprezzamenti come COZZA?
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mar mar 16, 2004 10:39 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
Non lo so, sarà come dici tu. Nel mio caso non é così. Ho amiche anche se non troppo "intime".......ma preferisco mille volte donare la mia amicizia ad un uomo, evito fraintendimenti. Sottolineo che a me é accaduto esattamente il contrario di quanto si é detto fin qui. E' stata l' amica a "provarci" (e "di peso"....).......e lasciamo stare cosa é accaduto dopo!
Anch'io ho fatto come la tua amica,e mi è andata di lusso...
Infatti per questo ho scritto che l'amicizia tra uomo a donna,è un'arma a doppio taglio.
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda virginia » mer mar 17, 2004 8:36 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>

Si, effettivamente....però la cosa è tranquilla!
M'hanno detto di tutto, poi da certe persone non ti stupisci più, una volta invece un amico dal quale non melo aspettavo, diversi anni fa, durante una conversazione, eravamo in tre, con una naturalezza come se mi stesse dicendo, la mattina bevo il caffè, mi disse:
Quando mi masturbo penso a te! [sbigot]
Rimasi senza parole, e sai che ho sempre la risposta pronta..non mi aspettavo questa schiettezza!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda xenius » mer mar 17, 2004 3:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>

Si, effettivamente....però la cosa è tranquilla!
M'hanno detto di tutto, poi da certe persone non ti stupisci più, una volta invece un amico dal quale non melo aspettavo, diversi anni fa, durante una conversazione, eravamo in tre, con una naturalezza come se mi stesse dicendo, la mattina bevo il caffè, mi disse:
Quando mi masturbo penso a te! [sbigot]
Rimasi senza parole, e sai che ho sempre la risposta pronta..non mi aspettavo questa schiettezza!
può essere schietto quanto vuole ma secondo mè avrà qualche rotella fuori posto. io non mi permetterei mai!
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà