Files to delete:
C:\WINDOWS\PCFriend.INI
C:\Documents and Settings\Andre\ovnx.exe
C:\Documents and Settings\Andre\lgd.exe
C:\Documents and Settings\Andre\jjfrt.exe
C:\Documents and Settings\Andre\pnd.exe
vegnone23 ha scritto:scusate l'intromissione, ma il link al download di combofix pare non funzionare più. devono esserci problemi su forospyware.
ste dai un'occhiata
Gabbo ha scritto:Purtoroppo sì, sempre il solito errore alla connessione
Amantide ha scritto:
Siccome nel tuo pc si vedono un po' di applicazioni strane, sospetti spyware, ti consiglio di eseguire anche la scansione con SuperAntiSpyware.
Edit:
Per quanto riguarda l'errore 734, hai provato a vedere qui?
http://support.microsoft.com/kb/310431/it
http://support.microsoft.com/kb/318718/it
Vedi se riesci a trovarlo tra le impostazioni del programma, altrimenti si, devi rifare la scansione.Gabbo ha scritto:Per postare il report devo rifare la scansione se non l'ho salvato?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising