Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kasp o Avira?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Kasp o Avira?

Messaggioda riise90 » mar nov 18, 2008 3:09 pm

Mi riferisco ad Enea83, poichè mi sembra che abbia alzato i toni di una discussione assolutamente tranquilla. Io ho solamente portato avanti la mia opinione e non mi sono permesso di dare dare dell' incapace a qualcuno (poichè mi pare evidente cosa volesse significare la sua frase)
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda enea83 » mar nov 18, 2008 3:45 pm

riise90 ha scritto:Mi riferisco ad Enea83, poichè mi sembra che abbia alzato i toni di una discussione assolutamente tranquilla. Io ho solamente portato avanti la mia opinione e non mi sono permesso di dare dare dell' incapace a qualcuno (poichè mi pare evidente cosa volesse significare la sua frase)

tranquillo... non mi permetterei mai di darti dell'incapace [;)].. diciamo che quel ''te'' era un ''tu'' impersonale [std] volevo solo dire(sbagliando i ''toni'' forse [std] ) che non mi sembra sia un broblema insormontabile il fatto che i prodotti kasp necessitino del sistema bello ''pulito'' per essere installati al meglio e lavorare bene [:)]
riise90 ha scritto:

Comunque ricordati che non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire.

non capisco cos'e' che non vorrei sentire... [boh]
io ho installato prima kav2009 poi kis2009 e non ho avuto problemi...
ho installatoil trial sia di kav che di kis su altre macchine e trannne in un paio di casi in cui ho dovuto rimuovere manualmente alcune file della vecchia installazione AV(in un caso norton nell'altro avira pe) non ho avuto nessunissimo problema...

preferisco sicuramente avere il problema di usare un po di accortezza in piu prima di installare kaspersky piuttosto del problema della ormai diffusa inefficenza di quasi tutti gli antivirus del momento compresi nomi blasonati...(con le ovvie ecceziono dell'ottimo avira, gdata(pesantuccio),panda(pesantuccio anche lui) )

a presto [:)] e pace [std]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
enea83
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Antesis » mer nov 19, 2008 12:28 am

Ora non per rompere i cosidetti baglioni! ma io dopo aver dato anche una cenciata con lysoform la cosa nn si è risolta! aiutatemi!
Antesis
Aficionado
Aficionado

Messaggioda enea83 » mer nov 19, 2008 5:51 am

antesis ti ho risp nella discussione che hai aperto per i problemi di installazione di kav2009 [std]
qui andiamo un po off topic [^]

a presto [:)]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
enea83
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sicurezza