Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "AVG aggredisce Windows"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "AVG aggredisce Windows"

Messaggioda Zane » sab nov 15, 2008 8:32 am

Immagine
AVG aggredisce Windows - Commenti

PC bloccato e schermata blu al riavvio: un aggiornamento sbagliato e le celeberrime soluzioni antivirali AVG finiscono per danneggiare il sistema operativo invece di proteggerlo. UPDATE: AVG Technologies rilascia un programma di correzione automatico. [continua...]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Matilda12 » sab nov 15, 2008 8:33 am

Come tradizione: ottimo articolo! Soprattutto per l'aggiornamento nel quale si rimanda al rimedio proposto dalla stessa casa realizzatrice del programma. In effetti pareccchie mie conoscenze hanno formattatto il pc credendo di aver combinato "in proprio" qualche disastro ... stavolta l'errore della Grisoft è stato proprio grave. Resto comunque dell'idea che si possa sbagliare anche nelle migliori famiglie. ;-)
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Messaggioda leofelix » lun nov 17, 2008 7:47 pm

intanto complimenti per l'ottimo articolo.
La Grisoft non può permettersi simili errori. Ma a quanto pare ci sono altri problemi all'orizzonte
http://www.raymond.cc/blog/archives/2008/11/17/problem-updating-avg-8-with-invalid-update-control-ctf-file-error/
leofelix
Aficionado
Aficionado

Messaggioda manorath » mar nov 18, 2008 12:18 am

Dato che non sono proprio una cima... se aggiorno avg e, quando mi darà il fatidico avvertimento, semplicemente gli dico di ignorare? Posso farlo o è un qualcosa di automatizzato (cosa che mi sembra alquanto strana dato che notifica tutto soltiamente)?
manorath
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda bussola » mar nov 18, 2008 4:04 pm

stessa domandina di manorath, posso continuare ad aggiornare avg e se mi da quell'errore lo ignoro?funziona cosi?spero di si....
bussola
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda pandorina » mer nov 19, 2008 2:14 pm

Infatti io ho avuto questi problemi e chiesi aiuto nel forum.....poi ho dovuto formattare meno male che avete scoperto questa cosa!!! Però non ho capito bene come utilizzare il supporto dopo aver masterizzato il file iso....
Ciao a tuttiiii!!!
La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda!!
pandorina
Aficionado
Aficionado

Torna a Commenti