ssjx ha scritto:Returnil....
e bravo ssjx... appena posso lo provo sembra davvero un gran bel programma...
da provare
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
edit
ssjx ha scritto:(in Opera) in cui non so perché non si attiva...
hai provato con FF
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
ssjx ha scritto:Returnil....
ssjx ha scritto:(in Opera) in cui non so perché non si attiva...
Pacopas ha scritto:ssjx ha scritto:(in Opera) in cui non so perché non si attiva...
hai provato con FF
ssjx ha scritto:Lingoes
Una più che ottima alternativa gratuita a Babylon... davvero ben fatto, leggero, potente e con un buon set di dizionari (nn come Babylon ma nn ci si lamenta).... ho avuto solo qualche dificoltà ad usarlo in alcune applicazioni (in Opera) in cui non so perché non si attiva... per il resto davvero ottimo
ssjx ha scritto:Returnil
The King of GnG ha scritto:ssjx ha scritto:Lingoes
Una più che ottima alternativa gratuita a Babylon... davvero ben fatto, leggero, potente e con un buon set di dizionari (nn come Babylon ma nn ci si lamenta).... ho avuto solo qualche dificoltà ad usarlo in alcune applicazioni (in Opera) in cui non so perché non si attiva... per il resto davvero ottimo
Provato tempo fa, scartato quasi subito. Il dizionario, al confronto di quello a disposizione di Babylon (e parlo giusto di quello standard eng-ita-eng), è ridicolo a voler essere gentili....
E' un progetto con ottime potenzialità, ma ora come ora non lo userei manco se mi pagassero. Rimandato a settembre per me.....
crazy.cat ha scritto:ssjx ha scritto:Returnil
Ho un articolo quasi pronto.
E' veramente buono, mangia molto spazio sul disco fisso quando crea l'immagine.
ssjx ha scritto:Intendi la partizione virtuale? perché io non l'ho proprio usata visto che ho già una seconda partizione da poter usare... per altro il fatto che lavora in Ram anzichè su HD è un altro punto a suo favore
ssjx ha scritto:Diamo una rispolverata anche a questo 3D va...
Regshot
un programmino che consente di fare uno snapshot al registro e conrollare le seguenti modifiche .... utile se si vuole sapere cosa va a scrivere un determinato programma
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising