da xenius » lun mar 15, 2004 7:41 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Appena posso....ma raramente faccio foto, davvero, per dire, dai miei 14 ai 18 anni ne avrò 3 o 4, e dai 18 ad oggi poche di più, però....una mia amica ha la machina fotografica digitale che fa anche piccoli filmati, magari posso prendere un'immagine dal filmato, perché se mi metto in posa mi sento un'idiota, e mi si legge in faccia, ergo, sembro un'idiota! Che ne so, eppure da piccola mi piaceva tanto posare! Ho pure una zia fotografa! Ma che ne so!! Nessuno di voi ha sviluppato questo tipo di timidezza inspiegabile verso l'obbiettivo (fotografico, per i video non ho problemi!) negli anni!? Sono solo io?
comunque, sapete, noi ragazze, frivole o meno, e io non lo sono, non mostriamo volentieri foto dove siamo venute male!
Con pazienza, tanto nessuno freme nell'attesa! Non è certo l'evento dell'anno!
Ad ogni modo mi diverto un sacco in questo forum, anche solo a leggere, e molti di voi hanno la faccia davvere simpatica!![^]
Ciao....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Virginia ankio sono nella tua stessa barca odio le foto e quelle poke che ho spariscono subito![:D] comunque se vuoi puoi mandarmi direttamente il filmato poi il lavoro di estrazione e di fotoritocco(se necessario) lo farò io. ciao[angel]