Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da SteelBolter » gio ott 30, 2008 6:18 pm
Indubbiamente è un ottimo PC!
Ma che differenza di prezzo c'è tra il Velociraptor da 150GB e 300GB?
E potresti anche dirmi il prezzo del WD Caviar Black?
Come monitor ti consiglio indubbiamente uno a garanzia Pixel zero, almeno al primo pixel bruciato te lo sostituiscono subito e che sia un FullHD nel rapporto d'immagine che preferisci tu (1920*1080) o (1920*1200)...
Dico questo perché ogni tanto smetterai di programmare e ti guarderai qualche film o giocherai...
metti che più avanti ti salta il pallino dei blu-ray?
almeno sei preparato...
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
-

SteelBolter
- Silver Member

-
da Silver Black » mer nov 05, 2008 11:33 am
SteelBolter ha scritto:Ma che differenza di prezzo c'è tra il Velociraptor da 150GB e 300GB?
Il Velociraptor costa praticamente 1 euro al GB, quindi 150 euro contro 300 euro.
E potresti anche dirmi il prezzo del WD Caviar Black?
160 euro.
Come monitor ti consiglio indubbiamente uno a garanzia Pixel zero, almeno al primo pixel bruciato te lo sostituiscono subito e che sia un FullHD nel rapporto d'immagine che preferisci tu (1920*1080) o (1920*1200)...
Mah, sinceramente a quella risoluzione poi i giochi in 3D devi anche muoverli e io sul PC preferisco i videogiochi ai film. In effetti a quella risoluzione si comincia a lavorare bene da 24" in su e anche se il mio PC potrebbe anche gestire bene una tale risoluzione dovrei pagare di più per quei 2 pollici... E il mio rivenditore mi ha detto che per un classe zero devo spendere molto di più e andare ad esempio su Eizo.
Dico questo perché ogni tanto smetterai di programmare e ti guarderai qualche film o giocherai...
metti che più avanti ti salta il pallino dei blu-ray?
almeno sei preparato...
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Sì, ma andrò a vederlo nella TV LCD 42" collegata all'impianto HiFi (Gainclone + Proson Conquest 6030)!
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
-

Silver Black
- Silver Member

-
-
da ryosaeba86 » sab nov 08, 2008 6:37 pm
Davvero un ottimo pc..però se io dovessi in questo periodo cambiare pc...avrei aspettato fine anno...mi sarei preso un bel procio nehalem..con tutte le caratteristiche innovative che comporta....guardando i primi bench sono davvero fenomenali...
-

ryosaeba86
- Senior Member

-
da jordan air » sab nov 08, 2008 6:58 pm
ryosaeba86 ha scritto:Davvero un ottimo pc..però se io dovessi in questo periodo cambiare pc...avrei aspettato fine anno...mi sarei preso un bel procio nehalem..con tutte le caratteristiche innovative che comporta....guardando i primi bench sono davvero fenomenali...
E spendere 400 € tra scheda madre e processore...
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
-

jordan air
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Silver Black » dom nov 09, 2008 1:29 pm
-

Silver Black
- Silver Member

-
-
-

Silver Black
- Silver Member

-
-
da jordan air » lun nov 10, 2008 4:11 pm
Silver Black ha scritto:Non so cosa fare...
![Testate al muro [XX(]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/frusty.gif)
Se non hai ancora ordinato i componenti, ti consiglio di aspettare l'ultima settimana di novembre, quando sul mercato debutteranno le cpu Intel Core i7.
A quel punto avrai a disposizione più fonti da consultare, per verificare quanto detto nei vari articoli che trattano della nuova architettura Nehalem.
Silver Black ha scritto:Secondo voi mi conviene il 920 al posto del 9550?
I risultati ottenuti dai veri test effettuati, evidenziano un incremento prestazionale a favore del 920. Quindi la mia risposta é: si conviene il 920.
jordan air ha scritto:E spendere 400 € tra scheda madre e processore...
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Per non smentire quanto detto in precedenza, non è il costo del processore in se, ma l'acquisto di una scheda madre compatibile e di un set triplo di memorie DDR3 che, fanno lievitare il prezzo generale.
P.s.: Presto sarà disponibile un articolo sul nostro portale che, tratterà dei nuovi aspetti offerti da questa architettura.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
-

jordan air
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Silver Black » lun nov 10, 2008 4:32 pm
jordan air ha scritto:Se non hai ancora ordinato i componenti, ti consiglio di aspettare l'ultima settimana di novembre, quando sul mercato debutteranno le cpu Intel Core i7.
A quel punto avrai a disposizione più fonti da consultare, per verificare quanto detto nei vari articoli che trattano della nuova architettura Nehalem.
I risultati ottenuti dai veri test effettuati, evidenziano un incremento prestazionale a favore del 920. Quindi la mia risposta é: si conviene il 920.
Io ho già ordinato tutto, vediamo se però riesco a inserire il 920 senza grossi stravolgimenti. Se mi costa tanto di più lascio perdere.
Grazie!
-

Silver Black
- Silver Member

-
-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche