Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da Lord Daz » sab nov 08, 2008 11:35 am
Ciao
una domanda su questa guida in merito al firewall COMODO. http://www.MegaLab.it/2592/1
Sul sito della casa l'unico software che danno in licenza x 30 giorni è a pagamento (39dollari).
La "nostra" guida di megalap dice che "è sufficiente effettuare la registrazione gratuita sul sito del produttore per ottenere il codice d'attivazione e la licenza della durata di un anno".
è forse cambiato qualcosa?
Grazie,
LORD
-

Lord Daz
- Senior Member

-
- Messaggi: 345
- Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm
da crazy.cat » sab nov 08, 2008 11:56 am
Sono cambiate molte cose.
Questa versione è gratuita
http://www.personalfirewall.trustix.com ... d_cis.html
in fase d'installazione ricordati di selezionare solo il firewall perché ti propone anche l'antivirus che non vale niente.
In quanto alla nuova guida è in fase di lavorazione ma ci vorrà ancora del tempo per finirla.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
- Messaggi: 30959
- Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
- Località: Mestre
Torna a Sicurezza
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti