![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
scherzo, grazie!
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Dido94 ha scritto:Ciao Max01! ho trovato una promozione per Spy Sweeper della durata di 6 mesi. solo che sul sito dove sono andato c'era scritto che era per la versione 5.5. Sai se il seriale che ti danno va bene anche per la 6.0?
Max01 ha scritto:Sembrerebbe che ci vogliano almento 24 ore
clic ha scritto:tanto per curiosità, c'è qualcuno che ha ricevuto la key? io ancora nulla
clic ha scritto:Max01 ha scritto:Sembrerebbe che ci vogliano almento 24 ore
tanto per curiosità, c'è qualcuno che ha ricevuto la key? io ancora nulla
Max01 ha scritto: ieri mi sono registrato nuovamente inserendo però dati indiani realmente esistenti
clic ha scritto:insomma ti sei messo a fare l'indiano![]()
clic ha scritto:speriamo che così funzioni
Mr.TFM ha scritto:A chi interessa, Codeweavers, OGGI e solo oggi regala Crossover per Mac e per Linux.
Con crossover è possibile virtualizzare le applicazioni windows su mac o linux SENZA installare Windows.
Tra le tante applicazioni compatibili per esempio c'è anche Office di Microsoft....
Edit: avevo scordato il link...
http://down.codeweavers.com/
clic ha scritto:per la cronaca, mi sono arrivati i codici di Crossover ;)
Max01 ha scritto:Paragon Hard Disk Manager 8.5 Special Edition è un'ottima suite per la gestione del disco rigido, in questo periodo è in promozione...leggete la news.
Mandrake ha scritto:ps. ocho alle promozioni di avira premium che mi sta per scadere la licenza!...
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising