e' ovvio che per un'azienda anche un solo virus puo fare seri danni,ma quando si parla di AV come avira, G data, kaspersky da anni(a buon ragione) in cima alle classifiche e sempre con rilevazioni dal 97%in su, la possibilita che quel virus passi e' uguale per i tre AV!!! Immagini infatti un azienda che cambia AV ogni tre mesi scegliendo il primo in classifica di turno perche' in quel test ha una rilevazione superiore del 1 o 2%!!!!!!
Diverso sarebbe il discorso parlando di percentuali piu alte che difficilmente cambiano in tre mesi.. per esempio i test 2006 davano kasp con il 99.7% di rilevazione contro un 90.9% di avira...(kasp non e' mai stato sotto 97.5
) queste sono le percentuali importanti con cui fare i conti, non un + o - 1 o 2% che nel giro di poco tempo puo variare per uno o per l'atro AV!!
ciao
P.s. fermo restando che il virus peggiore spesso e' seduto d'avanti al pc


![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)

e con avira premium +comodo sei gia in una botte di ferro!! ![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
)...