Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

controller del bus di gestione sistema (usb)!!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Re: controller del bus di gestione sistema (usb)!!!!

Messaggioda john locke » mar ott 21, 2008 6:56 pm

ok in modalità provvisoria non mi chiede la password. e ora??? ho la schermata dos con c:\windows e poi come ripristino?? ciao

ho trovato questa guida
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 746AAF9rY1

mi posso fidare??? [uhm] [rolleyes]

come non detto era per vista!!! [B)] [XX(]
john locke
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » mar ott 21, 2008 8:28 pm

Scusa, ma la guida della Microsoft che ti ho postato non era abbastanza chiara? [uhm]
Nota Per avviare il computer dal CD di Windows XP è necessario configurare il BIOS del computer per l'avvio dall'unità CD-ROM.

Per eseguire la Console di ripristino di emergenza dai dischi di ripristino o dal CD di Windows XP, attenersi alla seguente procedura: 1. Inserire il disco di ripristino di Windows XP nell'unità disco floppy oppure inserire il CD di Windows XP nell'unità CD-ROM, quindi riavviare il computer.

Se richiesto, fare clic per selezionare qualsiasi opzione necessaria per avviare il computer dall'unità CD-ROM.
2. Quando viene visualizzata la schermata "Installazione", premere R per avviare la Console di ripristino di emergenza.
3. Nel caso di un sistema ad avvio multiplo, selezionare l'installazione a cui accedere dalla Console di ripristino di emergenza.
4. Quando richiesto, digitare la password di amministratore. Se il campo della password di amministratore deve essere lasciato vuoto, premere solo INVIO.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda john locke » mar ott 21, 2008 8:38 pm

e quando l'avresti postata??? forse ti confondi, ora provo
john locke
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » mar ott 21, 2008 8:52 pm

john locke ha scritto:e quando l'avresti postata??? forse ti confondi, ora provo

viewtopic.php?p=388914#p388914

Amantide ha scritto:
john locke ha scritto:
provo con il secondo verifier??

Si, e se non riusciamo a cavare un tappo nemmeno da questo... allora ti aspetta il ripristino di XP (vedi il punto Utilizzo della Console di ripristino di emergenza).
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche