Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che sigarette fumate?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Che sigarette fumate?

Marlboro
8
30%
Merit
2
7%
Camel
4
15%
Philip Morris
2
7%
Lucky strike
2
7%
Fortuna
1
4%
Benson & Hedges
0
Nessun voto
Winston
1
4%
Chesterfield
2
7%
Altre
5
19%

Voti totali : 27

Re: Che sigarette fumate?

Messaggioda djlino » lun set 22, 2008 5:55 pm

AST EXG ha scritto:Immagine

Virginia FTW!

é veramente buono....il retrogusto di cui parlavi è uno spettacolo...altro che quel gusto di copertone che ti lasciano le sigarette normali....

io principalmente fumo per gusto...non proprio per vizio....tranne quando sono in festa e bevo un po'...quello si ce l'ho per vizio...alcool e fumo non riesco a distaccarli...

ora però sono incuriosito dal OLD HORBON...poi potrò basarmi su cosa preferire....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda vegnone23 » lun set 22, 2008 9:42 pm

Philip Morris tutta la vita (anche se non dovrebbe essere un vanto) [rolleyes]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda zenith » mar set 23, 2008 5:08 pm

[:D] Non fumo sigarette.

[rolleyes] [bleh]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda AST EXG » mar set 23, 2008 6:17 pm

djlino ha scritto:
AST EXG ha scritto:Immagine

Virginia FTW!

é veramente buono....il retrogusto di cui parlavi è uno spettacolo...altro che quel gusto di copertone che ti lasciano le sigarette normali....

io principalmente fumo per gusto...non proprio per vizio....tranne quando sono in festa e bevo un po'...quello si ce l'ho per vizio...alcool e fumo non riesco a distaccarli...

ora però sono incuriosito dal OLD HORBON...poi potrò basarmi su cosa preferire....

Sono contento ti sia piaciuto! [^]

E non posso che darti ragione sul discorso sigarette. Ogni tanto me ne offrono una, ma essendo ormai abituato a fumare tabacco la differenza si sente in maniera BEN PIU' che notevole. Non sento quasi il sapore, le altre sostanze (ammoniaca, carta, etc) sono molto più forti...

Per quanto riguarda l'old giallo, come ho già detto ha un ottimo aroma, ma credo inadatto per un consumo "abituale". Ma devi provarlo assolutamente.
Tacere è la nostra virtù.
AST EXG
Aficionado
Aficionado

Messaggioda djlino » mer ott 01, 2008 12:04 am

AST EXG ha scritto: Per quanto riguarda l'old giallo, come ho già detto ha un ottimo aroma, ma credo inadatto per un consumo "abituale". Ma devi provarlo assolutamente.

Provato....sinceramente si sente molto meno nel fumarlo, inoltre l'aroma si sente aprendo il pacchetto, poi in bocca non ti lascia un sapore particolare, come il virginia....

ma a confronto dell'ultimo, questo è più umidiccio, quindi devo aspettare un attimo che si secchi quel poco, con quelli umidicci, una volta seccati un po', si sentono di più gli aromi e il gusto....

comunque non mi dispiace...ma appena finito il pacchetto mi sa che ritornerò, forse definitivamente al virginia.... [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda glicine » lun ott 20, 2008 8:23 pm

philip morris gialle. tabacco old holborn blu

la settimana scorsa sono andato ad un centro antifumo per una terapia di gruppo.

la cosa fa' molto anonima alcoolisti a sentirla. sta settimana dovrei avere il primo incontro.

mmah
ogni sentimento è verità e puerilità
glicine
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà