A questo punto sarò io che non so usare un PC
![Non sono d'accordo! [nonono]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Nonsonodaccordo.gif)
Beh, può essere....Zane ha scritto:A questo punto sarò io che non so usare un PC
Andy94 ha scritto:Wow... questa sì che è assistenza a misura di cliente....
E scommetto che quando gli hai detto che hai fatto uno speedtest ti avranno risposto: "che cosa è che ha fatto?"...
![]()
M@ttia ha scritto:Mi sa che qua son l'unica ipersoddisfatto
nannolo ha scritto:Parlando sinceramente, penso che Tele 2 sia il peggior provider mai visto... ho avuto un'esperienza bruttissima con loro... Comunque sia non ti fidare molto di questi test di velocità. Ad es. io ho Alice 7 Mega, ma se effettuo il test su speed test mi dice che arriva massimo a 3 mb. Eppure scaricando file arrivo a velocità di 800-900 KB/s stabili (non picchi). Inoltre c'è da considerare anche altri fattori, ad es. la congestione della rete nel momento in cui hai fatto il test.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising