Attendo un vostro cortese riscontro.
Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Confido in voi!!!mi avete salvata gia' altre volte!!!
Amantide ha scritto:Beh.. per poterti fornire il log per Avenger, dobbiamo sapere cosa c'è nel tuo pc, e per saperlo - dovresti fornire almeno il log di Hijackthis.
Per iniziare installa Malwarebytes' Anti-Malware , esegui la scansione completa del sistema ed allega qui il report della scansione.
trilly80 ha scritto:per installare questo programma malwarebytes che dici tu devo disintallare qualcosa dal mio computer?
cosa è il log di Hijackthis?appena riesco a collegarmi ti mando il report che mi chiedi.
trilly80 ha scritto:Cara ste 95
Files to delete:
c:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Adobe\Player.exe
C:\WINDOWS\System32\rs32net.exe
C:\WINDOWS\System32\oldvap.dll
C:\WINDOWS\system32\jsd72hf4t.dll
Folders to delete:
C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp
C:\Programmi\ShoppingReport
trilly80 ha scritto:crazi cat scusami per i log vorrei uno sforzo ma non so come farlo!premo sulla scritta log quando rispondo al messaggio e poi?non ho capito come si fa...scusa l ignoranza...
Amantide ha scritto:trilly80 ha scritto:crazi cat scusami per i log vorrei uno sforzo ma non so come farlo!premo sulla scritta log quando rispondo al messaggio e poi?non ho capito come si fa...scusa l ignoranza...
Le discussioni in cima alla sezione di solito dovrebbero essere letti prima di postare il nuovo argomento![]()
*IMPORTANTE* - Come allegare i log alle discussioni
[LOG][/LOG]
Amantide ha scritto:Fai la scansione completa di sistema con Malwarebytes' Anti-Malware, che mostra gli ottimi risultati nel combattere il trojan Vundo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising