in caso di furto, non è altrettanto facile scavalcare o azzerare questa protezione??



crazy.cat ha scritto:l'impronta ti devono staccare un dito per far ripartire il pc.

Slevin86 ha scritto:mi stai dicendo che se rubano un computer protetto da riconoscimento dell'impronta (volendolo rivendere o utilizzarlo per se, e quindi fregandosene se i dati all'interno vadano persi durante tentativi di reset) non esiste alcun modo per potervi accedere?



i miei dati sensibili (username e password di server ed apparati di rete) sono protetti con crittografia ed in caso di furto in mezza giornata e con molta calma potrei cambiare tutte le password.

clic ha scritto:il vantaggio del lettore di impronte sta nel non dover "digitare" o ricordare alcuna password.
sarà che non uso password di accesso...clic ha scritto:IMHO tutto dipende dall'uso che se ne fa e dai dati che un pc contiente, per questo non definirei il sistema dell'impronta come un inutile gadget, ma piuttosto uno strumento in più a disposizione degli utenti.


Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising