Slevin86 ha scritto:bentornata in Champions Fiorentina, stavate per fare il colpaccio e meritavate di vincere... che bastardi quelli del Lione..per non parlare della terna arbitrale che non ha avuto gli attributi per interrompere l'azione sull'infortunio di Zauri... tanto a a rompere le scatole ai nostri... e invece per me sono i migliori arbitri del mondo (anche se ieri trefoloni ha fatto un bel papocchio e si rischia di ripetere la partita del Celtic.
In effetti il Lione non è stato molto sportivo e anche l'arbitro ci ha messo del suo, però vabbe, un punto a Lione può andare bene.
Slevin86 ha scritto:bentornata Juve, esordio cosìcosì che se da un lato a mostrato le gravi carenze d'impostazione di gioco con l'assenza di Camoranesi e Zanetti, dall'altro ha consacrato i perni della squadra.... Chiellini, Sissoko e un immortale Del Piero...
una partita destinata al pareggio, risolta da una magia da 40 metri... si può dare del pollo al portiere quanto si vuole, ma sinceramente chi si aspettava un tiro da quella distanza e praticamente senza rincorsa?? "
La partita della Juve non l'ho vista, ho visto solo qualche immagine: mi sembra sia stata in generale bruttina, destinata a finire 0-0 senza il gran gol di Del Piero...c'è da dire però che lo Zenith è una bella squadra, soprattutto in questo periodo dell'anno.
Slevin86 ha scritto:non so che dire su Roma ed Inter perché francamente ho visto poche immagini, posso solo parlare di un Ibra dalla potenza e condizione Atletica paurosa che aveva dimostrato in bianconero e che da quando era arrivato all'Inter aveva mostrato molto raramente..
L'Inter non è che abbia fatto una gran partita: è partita bene ma poi ha sofferto molto nel secondo tempo contro una squadra comunque piuttosto modesta...però ha vinto.
Non condivido tutte queste critiche sulla Roma, che è vero che ha perso, però aveva tantissime assenze, basta pensare che nel secondo tempo giocavano difensori centrali Cassetti e Loria, il che è tutto dire...l'errore più grosso della Roma è stato il mercato: totalmente sbagliato, hanno speso un sacco di soldi comprando giocatori sbagliati come Baptista.