Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un forum di un certo peso

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Un forum di un certo peso

Messaggioda Amantide » sab set 20, 2008 5:30 pm

irrazionale ha scritto:Mamma mia, mi pare di essere uno dei pochi se non l'unico, finora, ad essere decisamente sottopeso... 55 Kg per 1.70 di altezza.
Sono molto magro e non riesco ad ingrassare neanche mangiando un bue intero! [cry]

Beh... si può aumentare il peso non solo mangiando tanto, che in questo modo si rischia solo di prendere la ciccia su girovita, ma anche facendo gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda irrazionale » sab set 20, 2008 5:51 pm

Amantide ha scritto:Beh... si può aumentare il peso non solo mangiando tanto, che in questo modo si rischia solo di prendere la ciccia su girovita, ma anche facendo gli esercizi per aumentare la massa muscolare.

Giusto! Tra computer e libri sto conducendo una vita decisamente sedentaria. Grazie del consiglio mi cercherò una buona palestra!
Vitam impendere vero
irrazionale
Senior Member
Senior Member

Messaggioda vegnone23 » dom set 21, 2008 12:02 pm

tanto sport, uomo di più che ottima forchetta fin da quando prendevo il latte da mia madre, sono 59 kg per 1.80 circa. non nascondo che un po' di "stazza" in più non la disdegnerei, anche se mi accorgo di quanto il discorso possa essere paradossale [std]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà