Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega?

Messaggioda kap » dom set 21, 2008 9:56 am

E' due giorni che la vodafone fa brutti scherzi nella mia zona!

Spesso non riesco a inviare messaggi e quando riesco arrivano 2 o 3 volte al destinatario!!

[:p]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom set 21, 2008 1:31 pm

a una mia amica, vodafone, quando invia sms, a volte arrivano all'interessato anche 3 o 4 ore dopo... boh.

ho svuotato l'armadio, ho messo a posto.. è da stamani alle 10,30... [boxed] .. ho parecchia roba anche nuova, si può dire, da dare via...
chiedo un consiglio. poichè non ho tempo ne voglia, sinceramente, di mettere tutto su e bay (anche se forse ci sono più possibilità) non mi resta che far valutare la roba al mercatino dell'usato.. esistono altre alternative, se voglio guadagnarci qualcosa?
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » dom set 21, 2008 1:46 pm

Il mercato dell'usato non può che dare due dita negli occhi... [;)]

Faccio un esempio:

Recentemente ho venduto 6 giochi Ps2 a circa 30€ su eBay. Se avessi venduto questi 6 giochi in un negozio come Game Stop ecc, avrei guadagnato si e no 15€.

Io penso che eBay sia la scelta migliore per vendere qualsiasi oggetto. [ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » dom set 21, 2008 8:33 pm

Dopo un pomeriggio fantastico con la fidanzata, una bella cena e un po' di sano ca**eggio; mi guardo un film (non in tv che non c'è una bega)e me ne vado a nanna..

saluti gente!

domani si lavora! [re]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » lun set 22, 2008 6:30 pm

Mamma mia che fatica a riprendere la palestra dopo 2 mesi e mezzo di vacanze [V] (un po' prolungate direi [sh] )
La cosa brutta è che ho perso un sacco di forza [...] , prima sulle varie macchine per l'allenamento gambe caricavo in media 45-55 kg, oggi riuscivo a caricare a malapena 30-35 [8)]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar set 23, 2008 11:55 am

eh, immagino!
infatti a me la palestra fa letteralmente ********.

come entro in piscina mi passa pure l'emicrania.. mi da un benessere alla schiena che non compete nemmeno con 10 giorni a letto di riposo...
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar set 23, 2008 12:02 pm

Infatti si vede che pratichi lo sport [^] Anche se ti lamenti di avere i chili di troppo, io li vedo molto ben distribuiti nei punti giusti [8D]
Non sempre magro vuol dire bello, il corpo umano è bello quando è tonico [;)]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar set 23, 2008 6:35 pm

[acc2] [rotolo] [crylol] [rotfl]

Vic.. io non pratico nessuno sport!!!! [ehm]

ricomincio adesso a fare qualche vasca il giovedì (e il lunedì sera, quando ho voglia, ma cercherò di andarci sempre, 2 volte a sett) sera, e FORSE farò il corso d'apnea, che rilassa, fa bene, e mi permette di fare le immersioni senza fare il corso di sub vero e proprio con le bombole (non ho voglia di portarmi tutta "l'armatura" dietro!)...

tonica...?? mm.. direi di no. ho tanti muscoli, ossatura ottima e chili distribuiti.. ma sono morbida!! [:p]

comunque grazie dei complimenti, mi lusingano!!

(sono in fase di preparazione mentale per rimettermi a dieta e arrivare al traguardo...)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar set 23, 2008 9:14 pm

Beh... se non vedevi l'ora di TORNARE in piscina, vuol dire che già ci sei stata e sai di cosa si tratta, o no? [rotfl]
E poi sulle foto che hai postato vicino a te ci sono le pinne per immersione (che già vuol dire tanto), io per esempio non so nemmeno come si mettono [acc2]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer set 24, 2008 12:14 pm

si, beh, vado a largo tranquillamente, e se l'acqua non è fredda mi spingo parecchio in là per vedere il fondale... dovevo andare a vedere una grotta a nuoto! [:)]

le pinne le uso anche in piscina, per nuotare! [sh] Così non mi stanco e nuoto quanto serve per dare benessere alla schiena...
Altirmenti non farei nulla, avrei un infarto dopo 2 vasche.. e il fegato mi pulserebbe da fermarmi per 10 minuti. [:p]
per ora mi limito allo snorkeling.. perché per andare sott'acqua, in mare, ci vuole un fiato che per adesso non ho assolutamente..
semmai un giorno, quando avrò fatto il corso.. vado subito a prendermi la muta! [applauso+]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » mer set 24, 2008 12:42 pm

Mamma mia che ritmi che deve avere il sistemista (con 600 e passa macchine sotto controllo) [...]

saluti gente [;)]
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » mer set 24, 2008 6:26 pm

Ieri stavo spiegando il funzionamento di un server ai miei e mi guardavano così... [...]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer set 24, 2008 7:32 pm

io prossimamente vorrei un router, da mettere all'altro pc, per connettermi..ma per me è un totale "sconosciuto"! [std]

poi prenderò una fotocamera digitale.. ho letto qui nel forum un thread, "fotocamera da 100 a 150 €"... c'avessi capito qualcosa! (anche io mentre leggevo i termini di zoom e compagnia bella: [...])
ho trovato una guida ..
http://www.kelkoo.it/co_7907-guida-alla ... itali.html

che ne pensate di questa qui? chiedo a voi che ne sapete di più.. perché prima di andare al media world, guardo anche in rete...
invece delle macchine compatte, andavo subito sulla fotocamera, dal momento che spendo...
http://www.kelkoo.it/ps_17981839/124901.html
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » mer set 24, 2008 8:34 pm

Da quanto ne so, le Sony sono un po' troppo automatiche. Appena puoi dovresti chiedere a TFM o comunque nella sezione fotografia.
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun set 29, 2008 12:14 pm

ieri sono andata a Gardaland!! [applauso+]

ammetto che 35 secondi di montagne russe e e qualche secondo meno di Tornado, appagano corpo e cervello!! [std]
una volta a settimana ci vorrebbe...!

per me soffro di vertigini e cervicale, poi...
che scossa... [!!!]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda babyloon » lun set 29, 2008 3:37 pm

...dopo l'ennesima delusione lavorativa....ovviamente non del lavoro ma delle persone scorrette che ci fanno parte, mi ritrovo a dover cambiare di nuovo e a partire. Il dilemma adesso è: Torino o Dublino? [uhm] [boh]
babyloon
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » lun set 29, 2008 7:14 pm

finiscono con "ino" entrambe, fanno rima [:D] .. ma c'è una bella differenza.. [!!!]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » ven ott 03, 2008 3:05 pm

Uffa, che pa$$e l'influenza...odio il mal di gola. [cry]
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » ven ott 03, 2008 5:07 pm

Domani a casa da scuola! [sh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda lll » ven ott 03, 2008 5:48 pm

eDog ha scritto:Domani a casa da scuola! [sh]

Peccato che non ricapiterà più per una ventina d'anni il 4/10...
Il discorso più lungo può essere detto senza dire una parola: basta scriverlo.
lll
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà