Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
-

Slyman
- Senior Member

-
-
da M@ttia » mer mar 10, 2004 8:07 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Slyman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Usa l'antivirus del sito di hotmail: fino ad oggi me li ha sempre segnalati TUTTI nome e cognome
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Emh...spiegati meglio M@ttia, cioè come faccio? Devo farmi un account con Hotmail?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ah scusa, credevo ne avessi già uno... Beh sì, se vai a leggere la posta dal sito di hotmail, e scegl idi scaricare un allegato, te lo passa prima all'antivirus e se risulta infettato (ed è infallibile o quasi per i virus di posta...) ti dice qual è, ecc...
-

M@ttia
- Moderatore

-
da desco » ven mar 19, 2004 7:40 pm
Per ritornare in tema io sta storia l'avevo gia sentita e nn credo sia una bufala, un mio amico aveva sentito di altri casi identici in svizzera e ne aveva anche letto un articolo di una vittima...
-

desco
- Senior Member

-
Torna a Attualità Tecnologica